Musica

Springsteen: per i concerti rimandati se ne riparla nel 2025…

Published

on

    L’organizzazione del “Boss” Bruce Springsteen ha annunciato le prime date nelle quali verranno recuperati i concerti del suo tour europeo che sono stati recentemente annullati. Problemi alla voce da parte della rockstar hanno necessariamente imposto al musicista americano un periodo di riposo.

    Nato per correre

    Springsteen ora annuncia finalmente annunciato le nuove date dei concerti tour europeo con la E Street Band. Purtroppo i fan che avevano acquistato i biglietti dei concerti annullati dovranno avere ancora un po’ di pazienza. E per chi ama uno che canta di essere “nato per correre”… è sicuramente un po’m paradossale. Ma tant’è… l’icona del rock born in the USA si è visto costretto a rinviare i live a causa delle corde vocali affaticate. Ora è certo: gli show verranno recuperati nel 2025.

    Marsiglia e Praga già schedulate

    Gli appassionati di Springsteen e della sua banda ora possono organizzarsi con le nuove date rese note per i concerti di Marsiglia e Praga, inizialmente previsti per la fine di maggio di quest’anno. Marsiglia ospiterà il ritorno sul palco del Boss il 31 maggio 2025. Mentre i fan cechi si godranno la sua esibizione il 15 giugno 2025 a Praga.

    Lo storico concerto del 1985 a Milano

    E noi italiani?!?

    Le nuove date per Marsiglia e Praga sono state accolte con comprensibile entusiasmo dai fan delle rispettive località. Una palpabile trepidazione semmai ora riguarda l’Italia, dove l’attesa cresce per conoscere il destino dei due live previsti a Milano. Un annuncio delle nuove date per questi concerti è molto atteso e dovrebbe essere imminente, rappresentando l’opportunità per molti di vivere (o rivivere) l’emozione di una performance dal vivo del Boss e della sua storica band. Che, ancora oggi, nonostante il Nostro non sia più il ragazzo che in molti videro a San Siro il 21 giugno 1985, prima sua data in assoluto in Italia… è sempre di grandissima qualità. Di qualità unica.

      Ultime notizie

      Exit mobile version