Personaggi e interviste

Ansia da prestazione: il 99% dei partner di Taylor Mega alla prima volta vanno in tilt

Celebre per il suo stile diretto e senza filtri, Taylor Mega racconta ad un podcast alcuni dettagli intimi legati alla sua sfera sessuale. Fra partner occasionali che vanno in bianco e sex toys considerati preziosi alleati… il panorama risulta piuttosto desolante.

Published

on

    Ormai i podcast si sono trasformati da esperimenti pionieristici – quando fecero la loro comparsa in rete – a veri e propri media accreditati per la diffusione dell’informazione di qualsiasi tipo. Ricchi di svariate otenzialità, i podcast sono coinvolgenti, fruibili ovunque e in qualunque momento della giornata, anche mentre si svolgono altre attività. Un mezzo davvero utile che riprende un po’ lo spirito immortale della radio. Poi, come tutto… dipende da come viene usato.

    Troppa emozione fra le lenzuola con Taylor

    In quello intitolato MySecretCase, l’influencer Taylor Mega ha di recente raccontato diversi aspetti della sua vita privata… per tutti quelli che ne fossero interessati. In particolare la Mega ha affrontato alcune tematiche intime legate ai rapporti sotto le coperte con gli uomini che, spesso, a detta sua, soffrono di ansia da prestazione e, quindi, la deludono…

    Quella prima volta co lei, che rappresenta un motivo di panico

    E’ chiaro che argomenti del genere non potevano che catalizzare l’interesse dell’uomo medio (o mediocre?!?) italiano, ponendo l’accento sul cosiddetto pericolo di “andare in bianco” per troppa animosità o sull’essere troppo precipitosi! Su questo lei si è dichiarata lapidaria: “Io la subisco, purtroppo il 99% dei partner alla prima volta…”, ha raccontato la giovane donna.

    Niente partner occasionali

    Una débâcle a tutti gli effetti, che le crea un preciso problema: “Non posso avere partner occasionali per colpa dell’ansia da prestazione. Cioè, la prima volta, seconda terza… Uhm…”, ha proseguito ancora la Mega che come spesso le accade, quando parla appare assolutamente senza filtri, a ruota libera e in modo estremamente diretto.

    Zucchero docet: Con le mani… tu poi dire di sì

    La confessione piccante è proseguita, non lesinando certo in dettagli: “Tutto quello che rientra nella sfera sessuale, nella consensualità ben venga“, ci ha tenuto a sottolineare. “Una cosa sottovalutata del sesso? Le mani, tutto inizia con le mani, fondamentale”, ha aggiunto.

    Salvatore, che mi piaci a tutte l’ore

    Le luci si fanno ancora più crepuscolari quando Taylor affronta il pruriginoso argomento “sex toys”. Ricevendone uno dalla sua intervistatrice, Norma Rossetti, la Mega a quel punto esclama: “Ah, Salvatore”, facendo riferimento al nome dato all’oggetto per il piacere femminile.

    Un presidio “salva-vita”

    “Ho un sacco di amiche che ancora oggi mi ringraziano per avergli fatto scoprire Salvatore. Penso sia una cosa che tutte le donne dovrebbero avere e saper utilizzare perché salva la vita. Donne a casa dovete averlo, poi mi ringrazierete e mi penserete sempre!”, ha dichiarato ancora la Mega.

      Ultime notizie

      Exit mobile version