Connect with us

Personaggi e interviste

Britney Spears: un Natale di ringraziamento, rinascita e amore materno per il figlio minore

La popstar “ritrova” il figlio Jayden dopo due anni: “È il miglior Natale della mia vita”.

Avatar photo

Pubblicato

il

    E’ stato proprio un Natale molto speciale quello appena trascorso per Britney Spears. Un momento di felicità e serenità trascorso in compagnia del figlio minore Jayden James, 18 anni. E soprattutto è stato un momento di pace e serenità dopo anni turbolenti. La cantante infatti dopo due anni di lontananza questo Natale è riuscita finalmente a riabbracciare il figlio minore, Jayden James, 18 anni. E la popstar, felice, ha condiviso sui social un video emozionante in cui si mostra molto commossa, ringraziando Gesù per questo dono: “Non vedo i miei ragazzi da due anni! Lacrime di gioia, sono senza parole. Grazie Gesù!“. Jayden, tornato dalle Hawaii il mese scorso, aveva trascorso qualche giorno con la madre già a ridosso del giorno del Ringraziamento, ma il Natale ha rappresentato un vero momento di riconciliazione familiare. Britney ha definito questo incontro “il miglior Natale della mia vita“, sottolineando la gioia di riunire la famiglia intorno a sé.

    In occasione dell’incontro natalizio la popstar ha realizzato un video in cui si mostra insieme al ragazzo, diciottenne. I due si abbracciano e Britney lo bacia sulla guancia felice presentandolo ai suoi numerosissimi follower: “Questo è il mio bambino“. Il video è accompagnato da un commento sintetico ma significativo per la giornata: “Grazie Gesù, sono letteralmente sotto shock ogni giorno sembra pazzesco, mi sento così innamorata e beata !!! Grazie Gesù!!!“.

    Un rapporto complesso e la speranza di riconciliazione

    Britney condivide Jayden e Sean Preston, 19 anni, con l’ex marito Kevin Federline. Dopo il divorzio del 2006, la custodia dei ragazzi è stata assegnata prevalentemente al padre. Nel 2023, i figli si sono trasferiti alle Hawaii con Federline, con l’approvazione della cantante. Negli anni, il rapporto tra Britney Spears e i suoi figli ha vissuto momenti assai difficili, acuiti dall’attenzione mediatica sulla vita della popstar. Jayden, in un’intervista del 2022, aveva espresso il desiderio di ricucire il legame con la madre, riconoscendo però che il processo avrebbe richiesto tempo e impegno.

    Britney e il sogno della maternità

    Nonostante le difficoltà, Britney ha sempre considerato la maternità il suo sogno più grande. Nel suo libro di memorie The Woman in Me, pubblicato nel 2023, la cantante ha raccontato con orgoglio il suo percorso come madre, sottolineando l’amore incondizionato per i suoi figli. “Creare una famiglia è stato il mio sogno diventato realtà“. Un sogno che ora la rende doppiamente felice.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi e interviste

      Ilary Blasi: fine d’anno col “botto”, lanciando nuove accuse contro l’ex marito

      “Lui era sempre assente”: questa la dichiarazione della Blasi al lancio della nuova serie in onda su Netflix il prossimo 9 gennaio. Che si tratta di una strategia promozionale?

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Torna a parlare l’ex moglie di Francesco Totti… e non certo in maniera amicale. La show girl. presentando Ilary, la sua nuova serie Netflix in onda dal 9 gennaio, ha dichiarato: “Sono la prima della mia famiglia a essere separata. A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti”.

        Cinque puntate dedicate al cambiamento

        Un modo sicuramente diretto per introdurre le cinque puntate in onda sulla piattafroma Netflix dal 9 gennaio. C’è la sua vita nella casa al quartiere Eur di Roma, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. C’è pure il nuovo amore Bastian Muller. Assenti i figli, Cristian, 19 anni, Chanel, 17, e la piccola Isabel, 8, almeno nella prima stagione. “Mi sono dovuta abituare all’idea che quel nucleo familiare non c’è più, e che non ci sarà più. Ma credo che sia più triste e pericoloso rimanere fermi e passivi. Il cambiamento fa parte di noi”, afferma la Blasi nella prima puntata.

        Ritorno alla vita

        All’inizio della serie alcune amiche e le sorelle sostengono che lei, grazie alla sua grinta, sia tornata a essere quella di un tempo. ‘Ilary è rinata’, ‘È tornata alla sua vita’, ‘Ha ritrovato la serenità’. È proprio così? «Sì – risponde lei – perchè il passato non si cancella e sarebbe un peccato farlo, è stato bellissimo, ho ricordi emozionanti, ogni tanto riaffiorano dei flash. Ma non vivo il passato, vivo il qui e ora, e sono proiettata nel futuro”.

        Totti era spesso assente

        Sul suo status di madre separata dice: “Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. Ma ho sempre fatto da sola, contato sulle mie forze, deciso io per i ragazzi. Lui (l’ex Francesco Totti, ndr) per lavoro era spesso assente. Quindi non è variato molto, non ho sentito il peso di una nuova situazione. Insomma, è tutto come prima”.

        Da Unica a Ilary

        In Unica mostrava il suo lato più emotivo, in Ilary viene raccontato il suo quotidiano. “Unica è stata l’esperienza più difficile che ho fatto – confessa la showgilr – però, o hai il coraggio di aprirti come ho fatto io, oppure non ha senso. Mi costò parlarne a cuore aperto. Chiesi a tutti i presenti della produzione di uscire dalla stanza, andare via. Per sette ore ho parlato a ruota libera, raccontando chi sono realmente. Qui non c’è un copione, mi sono divertita, era un progetto che volevo fare già da tempo”.

        L’incontro con Bastian all’aeroporto, con una richiesta insolita

        A proposito del nuovo compagno, dal quale necessariamente passa la sua rinnovata vita, rivela: “E’ stato lui a fare il passo determinante. Io a tutto pensavo tranne che a trovare il fidanzato, ero sola da quattro mesi. Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. Io per tornare a Roma e lui in Germania. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna. Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram. Essendo una boomer gliel’ho dato ma non ho chiesto il suo. Quando ho raggiunto mia sorella e la mia amica Francesca, che avevano visto tutto, sono state loro a insistere perché corressi a chiederglielo prima del suo imbarco: ‘Vai o non lo ritroverai mai più’, dicevano. Ho troppi follower, non avrei visto la sua richiesta. È così che ci siamo collegati”.

        L’annuncio del nuovo compagno in famiglia

        Quando ha deciso di comunicare ai figli la nuova relazione, ai più grandi l’ha detto a cena: “Ho impressa l’immagine di Cristian che mi guarda e mi fa, ‘Ma perché tedesco?’. Cristian e Chanel sono cane e gatto come tutti i fratelli, ma in questo caso sono stati complici. La piccolina per un lungo periodo lo definiva il signore inglese. Ora sa che Bastian è un amico speciale della mamma”.

          Continua a leggere

          Personaggi e interviste

          Lino Banfi si confessa: «Per mangiare facevo la truffa dei Rolex ai napoletani»

          Con la sua energia inesauribile e il suo talento senza tempo, Lino Banfi continua a incantare il pubblico italiano, dimostrando che l’età è solo un numero quando si ha la passione per il cinema e per la vita stessa.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Lino Banfi, l’icona del cinema e della televisione italiana, ha da pochi mesi festeggiato il suo ottantottesimo compleanno con la vivacità e l’umorismo che lo contraddistinguono da sempre. Nato il 9 luglio, ma registrato l’11 per una convenzione dell’epoca, Banfi scherza dicendo di festeggiare “due giorni di compleanno, come i principi”. In un’intervista l’attore ha raccontato la sua straordinaria carriera, dall’infanzia in Puglia ai successi sul grande schermo che lo hanno reso un volto amatissimo dal pubblico italiano.

            Tra le sue memorie più divertenti, Banfi ha condiviso aneddoti su Papa Francesco, con cui ha sviluppato una bella amicizia. “Una volta gli ho raccontato della nostra pasta alla Puttanesca, che noi chiamiamo ‘alla Porca puttena’ in dialetto pugliese, e ha riso così tanto che saltava sulla sedia”.

            Ma non è stato solo il lato comico a caratterizzare la vita di Banfi. Ha iniziato la sua carriera come truffatore improvvisato durante la Seconda Guerra Mondiale, vendendo orologi falsi ai napoletani per poter mangiare. “Ero un campione italiano di salto del pasto”, scherza Banfi, ricordando i suoi trascorsi con un amico truffatore, fingendo di essere stato derubato per guadagnare qualche spicciolo in una Napoli difficile.

            Il suo personaggio più iconico, l’allenatore Oronzo Canà in “L’allenatore nel pallone”, ha segnato una pietra miliare nella sua carriera, con Banfi che ha anche improvvisato una delle battute più celebri del film, su suggerimento del regista Sergio Martino.

            Oltre alle numerosissime onorificenze e riconoscimenti già ricevuti, Banfi è pronto a ricevere ulteriori omaggi per la sua carriera. È stato annunciato che riceverà una laurea honoris causa in Scienze della Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma, insieme a un libro a fumetti sulla sua vita e un docufilm autobiografico.

              Continua a leggere

              Personaggi e interviste

              Richard Gere: «Preoccupato di invecchiare? Non mi importa nulla dell’immagine»

              La star americana è tornato come ospite a Che tempo che fa dopo nove anni. L’attore e regista è in Italia per promuovere la sua ultima fatica cinematografica, Oh Canada.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                La star di Ufficiale e gentiluomo custodisce il segreto di un fascino senza tempo. Bello ed elegante… anche se per lui le priorità personali sono ben altre, non certo l’avvenenza fisica. Attualmente nel nostro paese per motivi promozionali, l’abbiamo ritrovato in qualità di ospite sul canale Nove nel popolare talk di Fabio Fazio. Con il suo charme e la sua classe, Gere nel tempo si è trasfprmato in uno degli interpreti più amati e riconosciuti della storia del cinema, imponendosi come un vero sex symbol della sua epoca.

                Sex symbol epocale

                Nato il 31 agosto 1949, Richard Gere ha 72 anni ed è atualmente uno dei più noti attori americani degli ultimi cinquant’anni. Dopo il suo debutto al cinema nel 1977, con un piccolo ruolo in In cerca di Mr. Goodbar, Gere è riuscito gradualmente a conquistarsi un posto nel cuore delle spettatrici di tutto il mondo con pellicole che l’hanno consacrato a vero e proprio sex symbol.

                Il ruolo fondamentale della meditazione

                Da buddista convertitosi negli anni 90, la meditazione per lui assume un ruolo fondamentale, tanto da fargli intraprednere dei viaggi specifici negli ultimi 20 anni tra India, Nepal, Zanskar, Tibet, Mongolia e Cina. Ha anche raccolto le foto di quelle esperienze in un libro (Pilgrim), che si apre con la prefazione del Dalai Lama. Gere pratica la gentilezza come forma di amore verso il mondo e chi lo circonda. Non solo: è molto attivo nel sociale attraverso la sua onlus The Gere Foundation. Si tratta di una piccola ma attivissima organizzazione no profit che concede sovvenzioni, dedicata a fornire sostegno a cause umanitarie in tutto il mondo attraverso l’assistenza filantropica.

                Basta con Pretty Woman!

                L’attore nato a Filadelfia non ne può più della colonna sonora di Pretty Woman, confessando di non sopportare quando, entrando in uno studio televisivo per un’intervista, la canzone di ingresso è la celebre canzone cantata da Roy Orbison: «Mettono sempre quella canzone». Oltretutto Gere non voleva interpretare quel film, raccontando: «La verità è che mi piace davvero questo film. Pretty Woman è stata una cosa meravigliosa, ci siamo divertiti tantissimo. Io e Julia Roberts abbiamo avuto un’intesa incredibile, il regista Marshall era un signore gioioso e felice. Ci ha infuso questo senso di generosità e di divertimento.

                Il primo incontro con la Roberts

                «Julia inizialmente è venuta a New York perché mi voleva conoscere e Marshall, il regista, mi dice “Incontrala, è una giovane artista. È meravigliosa”. Inizialmente io non ero molto sicuro di voler recitare con lei, perché la parte di lui era un po’ così così, non mi convinceva. Poi Julia viene e si siede nel mio studio e Garry ci ha presentato. Lui ci ha lasciati soli e noi abbiamo iniziato a vedere un film di Julia Roberts, Mystic Pizza. Dopo un po’ abbiamo cominciato a parlare e andar d’accordo. 45 minuti dopo Garry mi chiama e mi chiede “tutto bene?” e nel frattempo c’era lei che stava scrivendo qualcosa su un post it. Poi me lo gira e c’era scritto “Ti prego dì di si!”. E allora io a Garry ho detto “Garry, penso di aver detto già di si!”».

                Il nuovo film, per il quale si è ispirato a suo padre

                La star è in Italia per promuovere il nuovo film Oh, Canada, rivelando di aver preso per il suo ruolo ispirazione dal padre nei suoi ultimmi anni di vita. «Lui aveva quasi 101 anni quando è morto. Viveva da me, era molto attento e presente fino alla fine, anche se i suoi ricordi erano un po’ fluidi. Insisteva nel dire che erano accadute cose che in realtà non erano mai accadute. Spesso non si accorgeva di dove fosse e di cosa stesse facendo e io ho voluto mettere tutti questi dettagli nel film», ha raccontato l’attore americano. Concludendo: «Purtroppo è morto due mesi prima del ciak di inizio. Mia sorella e mio fratello riusciranno a percepire moltissimo di nostro padre da questo film».

                Un amore speciale per la moglie

                Parlando della consorte Alejandra Silva: «Attualmente abitiamo in Spagna. Ogni tanto faccio finta di non capire lo spagnolo così mia moglie può parlare con le sue amiche e fare tutto ciò che vuole, mentre io spengo direttamente il cervello. Lei è la madre migliore al mondo. Abbiamo avuto due figli, Alexander (5) e James (4) e lei è stata meravigliosa con loro».

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù