Personaggi e interviste

Fedez in ospedale accusa la Ferragni: «I buchi allo stomaco sono tutto lo schifo accumulato».

Fedez è stato ricoverato d’urgenza a causa di un’emorragia interna, ma fortunatamente è fuori pericolo grazie all’intervento tempestivo del Policlinico di Milano. Dal suo letto d’ospedale, ha pubblicato versi di una nuova canzone che sembrano essere una critica nei confronti della ex moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha espresso anche gratitudine per il supporto ricevuto dai fan e ha rimosso una storia Instagram che era diventata virale, ma non prima di aver suscitato grande interesse e speculazioni online.

Published

on

    Momenti di apprensione per Fedez, il noto rapper italiano, che ieri mattina ha condiviso sui social una foto dal letto dell’ospedale. Il motivo del ricovero è stato un improvviso malore dovuto a un’emorragia interna, fortunatamente individuata tempestivamente dai medici del Policlinico di Milano. Oggi Fedez è stato dimesso dall’ospedale: lo ha annunciato lo stesso rapper con un post sui social in cui non manca un riferimento all’ex moglie Chiara Ferragni.

    Il cantante, infatti, ha postato tra le stories del suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in ascensore, mentre lascia per l’appunto l’ospedale. ““Fit check outfit da dimissioni” scrive l’artista utilizzando la stessa espressione, ma anche uno scatto simile, a quello che l’ex moglie utilizza per presentare i suoi outfit.

    Poi ha tranquillizzato i fan: “Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che lì dove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi nel punto dove sono più fragile per avere ulcere e sanguinamenti. Fortunatamente rispetto all’emorragia dell’altra volta è stato un sanguinamento minore”.

    Anche se non sa se potrà andare in tour questa estate: “Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti questa estate. Spero di sì perché non vedo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questo dai”.

    Nonostante il sollievo per l’uscita dal pericolo, il rapper non ha esitato a esprimere la sua rabbia nei confronti della ex moglie, Chiara Ferragni, attraverso alcuni versi della sua nuova canzone. “Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”, ha condiviso Fedez dal letto dell’ospedale, lasciando intendere una chiara allusione ai recenti eventi della sua vita personale.

    Questa nuova canzone sembra essere una riflessione sui dolorosi sviluppi dei suoi ultimi tre anni, segnati da alti e bassi nella relazione con Chiara Ferragni. I fan non hanno tardato a interpretare questi versi come una frecciatina mirata alla sua ex moglie e al “tutto lo schifo accumulato” durante il periodo di crisi della loro relazione.

    Ma Fedez non si è limitato a queste frecciatine. “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”, ha scritto in un’altra storia Instagram, chiaramente rivolta a Chiara Ferragni che, nel frattempo, sembra continuare la sua vita da single come se nulla fosse.

    Tuttavia, c’è stato un colpo di scena quando Fedez ha rapidamente rimosso una delle sue storie Instagram. In essa aveva ringraziato i suoi fan per i messaggi di supporto ricevuti, sottolineando l’importanza di avere vicino persone che dimostrano affetto senza cercare visibilità mediatica in un momento così delicato.

    Il rapper ha espresso anche il suo apprezzamento per l’affetto ricevuto dai suoi “amici brutti e cattivi”, una cerchia ristretta di persone che sembra aver dimostrato un sostegno sincero e discreto durante il suo ricovero ospedaliero. Fedez ha concluso il messaggio con un pizzico di ironia, menzionando la mancanza di bisogno di TikTok o altre forme di esibizionismo mentre si trova su un letto d’ospedale.

    Anche se Fedez ha rimosso la storia Instagram in seguito, il suo messaggio era ormai diventato virale, alimentando ulteriori speculazioni e interesse sui suoi prossimi passi personali e professionali.

      Ultime notizie

      Exit mobile version