Personaggi e interviste

Mamma Michelle e le sue piccole renne: un inverno magico in Lapponia con le figlie

Michelle Hunziker sceglie la Finlandia per un’avventura indimenticabile con le figlie Sole e Celeste. Un viaggio tra paesaggi incantati e legami familiari, alla scoperta di un mondo lontano e affascinante.

Published

on

    Michelle Hunziker, volto noto del piccolo schermo italiano, ha deciso di regalare alle sue figlie, Sole di 11 anni e Celeste di 9 anni, un inizio d’anno davvero speciale. Quest’anno Michelle ha detto no alle spiagge esotiche per puntare decisamente sui paesaggi innevati della Lapponia finlandese. La conduttrice ha dimostrato di essere una mamma non solo affettuosa, ma anche avventurosa e pronta a vivere nuove esperienze insieme alle sue bimbe avute dall’ex marito Tomaso Trussardi. La scelta della Finlandia, e in particolare della regione di Ivalo, non è stata casuale. Michelle ha sempre mostrato un grande amore per la natura e per le attività all’aria aperta in luoghi freddi. La Lapponia, con le sue foreste innevate, i laghi ghiacciati e le renne che vagano libere, rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti del freddo e della wilderness.

    Michelle, Sole e Celeste tra aurore boreali e specialità locali

    Volevo far vivere alle mie ragazze un’esperienza indimenticabile“, ha confidato Michelle sui social. “Un’avventura che le facesse uscire dalla loro comfort zone e le avvicinasse alla natura. La Lapponia è il luogo perfetto per creare ricordi indelebili“. E infatti, dalle foto e dai video condivisi sui social, si evince che Michelle e le sue figlie si stanno godendo ogni istante di questa vacanza. Hanno fatto escursioni sulla neve, ammirato le aurore boreali, assaggiato le specialità locali e trascorso lunghe ore avvolte in calde coperte, ammirando il paesaggio incantato che si stendeva davanti ai loro occhi.

    L’avventura di Michelle in Lapponia è molto più di una semplice vacanza

    Ma oltre all’aspetto avventuroso, questo viaggio ha un significato molto profondo per Michelle. È un’occasione per rafforzare il legame con le sue figlie, per condividere con loro momenti di complicità e per creare ricordi che le accompagneranno per tutta la vita. “Essere mamma è il mio ruolo più importante“, ha spesso ripetuto Michelle. “Cerco sempre di trasmettere alle mie figlie i miei valori, di incoraggiarle a seguire i loro sogni e di farle sentire sempre amate e protette“. E in questa magica avventura in Lapponia, Michelle sembra essere riuscita a centrare in pieno il suo obiettivo. Le immagini di lei e delle sue figlie che sorridono felici, avvolte in calde pellicce, raccontano una storia di amore, di complicità e di un legame indissolubile.

      Ultime notizie

      Exit mobile version