Personaggi e interviste

Melissa Satta: “Con Carlo ho trovato la felicità, basta accuse!” La showgirl svela la sua vita da favola e zittisce i detrattori

L’ex velina racconta del suo amore per Carlo Gussalli Beretta e smonta le voci infondate sul suo passato. “Sono stanca delle accuse, ho un figlio e voglio vivere serena”.

Published

on

    Melissa Satta è più innamorata che mai. L’ex velina di Striscia la notizia, in un’intervista esclusiva, ha aperto le porte della sua vita privata, svelando dettagli sulla sua relazione con Carlo Gussalli Beretta. “Con Carlo ho trovato la felicità“, ha confessato Melissa, raggiante. “Passiamo molto tempo insieme, io, Carlo e mio figlio Maddox. Facciamo sport, viaggiamo, viviamo momenti indimenticabili. Non potrei chiedere di più“.

    Ma la vita sentimentale di Melissa Satta non è stata sempre rose e fiori

    Melissa è abbonata ad avere uomini il cui cognome nizia con la B. Infatti dopo la fine del matrimonio con il giocatore Kevin-Prince Boateng, impegnato oggi con l’Hertha BSC nella Bundesligala tedesca, showgirl ha vissuto una relazione con Matteo Berrettini. Un periodo, però, segnato da numerose critiche e accuse infondate. “Mi hanno dipinto come una ‘mangiauomini’, accusandomi di aver influenzato negativamente la carriera di Matteo“, ha sbottato Melissa Satta. “È stato molto doloroso. All’inizio ho cercato di riderci su, ma poi le insinuazioni sono diventate sempre più pesanti e offensive. Ho un figlio, e non voglio che legga queste cose su di me“.

    In cerca di serenità finalmente Melissa l’ha trovata

    La showgirl ha voluto chiarire una volta per tutte quele sarebbe il suo stile di vita di moglie fedele e madre premurosa. “Io ho avuto relazioni importanti e lunghe. Con mio marito sono stata dieci anni, l’ho seguito in tutto il mondo. Poi mi sono separata, come capita a tante coppie. Ho avuto altre storie, e non vedo perché dovrei vergognarmene“. Oggi, però, Melissa ha trovato la serenità accanto a Carlo. “Sono stanca delle accuse e dei pregiudizi“, ha concluso. “Voglio solo vivere la mia vita e godermi finalmente e serenamente l’amore della mia famiglia“.

      Ultime notizie

      Exit mobile version