Personaggi e interviste

Nicolas Vaporidis sposo in gran segreto

Published

on

    Tutti lo identificano per il film Notte prima degli esami e, anni più tardi, per la sua vittoria a L’Isola dei Famosi in Honduras. Da tempo, reality a parte, Nicolas Vaporidis ha deciso di abbandonare la carriera cinematografica e televisiva, privilengiando una nuova attività nell’ambito della ristorazione. Il Nonostante la sua assenza dalle scene, l’interesse del pubblico per la sua vita privata non è mai diminuito. Anzi… forse proprio questa assenza ha alimentato le domande del pubblico, desideroso di conoscere qualcosa di nuovo sulla sua vita.

    Estrema riservatezza

    Una scelta precisa, quella di vivere lontano dai riflettori, da poco insieme alla moglie Ali Rinaldo. La coppia vive a Londra, dove lei si occupa d’arte presso una galleria. Nonostante i tentativi di mantenere la riservatezza sul loro privato, si sa che la donna rappresenta una figura molto lontana dal mondo dello spettacolo. Le sue apparizioni sui social sono rare e spesso la vediamo di spalle, avvolta in una lunga chioma bionda.

    Alcuni scatti della festa

    Il matrimonio a sorpresa

    Ebbene, ecco il colpo di scena! Nicolas e Ali hanno scelto di sposarsi in gran segreto sulle colline del Chianti. Le nozze sono state celebrate in completa riservatezza, senza alcun annuncio preventivo. Un’amica intima della coppia ha condiviso alcune foto della cerimonia su Instagram, augurando ai due sposini una vita piena d’amore. Tra gli invitati c’erano Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e tanti altri personaggi dello spettacolo. La location quella di un agriturismo toscano, coronando così il loro sogno di sposarsi. L’attore, da sempre riservato, aveva parlato delle nozze imminenti in un’intervista qualche settimana fa. Ma nessun dettaglio, nessuna data…

    Tutto all’insegna dell’intimità

    Una fotografia pubblicata sui social immortala i ventagli con la scritta «Nicolas & Ali» realizzati come cadeau per tutti gli ospiti. In un video Vaporidis intona il brano di Antonello Venditti Notte prima degli esami, accanto ad alcuni amici. Fiori colorati, tovaglie bianche e sedie in legno. La cerimonia si è svolta all’aperto con gli amici più intimi e i famigliari, all’insegna della grande intimità. Ali indossava un classico abito con strascico che le lasciava la schiena scoperta e un lungo velo.

      Ultime notizie

      Exit mobile version