Personaggi e interviste

Stefano De Martino: un Natale tra tradizione, famiglia e un albero speciale con Babbo Natale in cima

Anche Stefano De Martino, con l’arrivo di dicembre, non ha resistito al fascino intramontabile dell’albero di Natale.

Published

on

    Con l’arrivo di dicembre, anche Stefano De Martino si è lasciato conquistare dall’atmosfera natalizia, addobbando con cura il suo albero di Natale. In realtà quella dell’addobbo dell’albero di Natale è una tradizione a cui De Martino è da sempre legato. Un gesto semplice ma ricco di significato, che rappresenta per il conduttore non solo una tradizione, ma anche un modo per mantenere vivo il legame con i momenti felici della sua vita e con suo figlio Santiago. Stefano ha scelto un albero dal design classico, puntando sui colori tradizionali del Natale: rosso, verde e oro. Palline scintillanti e lucine calde creano un’atmosfera accogliente, perfettamente integrata con l’arredamento della sua casa moderna, caratterizzata da una parete in mattoni che aggiunge un tocco di calore rustico.

    Ma è il dettaglio in cima all’albero a rubare la scena

    Eh già perchè il De Martino ha sorpreso un po’ tutti inserendo al posto della tradizionale Stella un Babbo Natale che sembra spuntare tra i rami per salutare. Un tocco di brio che rispecchia il lato giocoso di Stefano e rende l’allestimento ancora più speciale. La scelta degli addobbi è stata affidata alla rinomata Cartoleria Varzihttps://www.cartoleriavarzi.com/it/, nota per i suoi allestimenti eleganti, che ha decorato anche gli alberi di Valentina Ferragni, Giulia De Lellis e Chiara Ferragni.

    Per De Martino addobbare l’albero è una tradizione che scalda il cuore

    Per Stefano, fare l’albero di Natale è più di un semplice rito decorativo: è un momento intimo e prezioso, che gli permette di immergersi nell’atmosfera gioiosa delle feste. Nonostante i cambiamenti nella sua vita personale, tra cui la separazione, Stefano De Martino non ha mai rinunciato a questo gesto, che considera una tradizione fondamentale per sé e per il figlio Santiago. Le feste saranno un mix di lavoro e famiglia: il 23 dicembre sarà alla guida di una prima serata su Rai 1 accanto a Gianni Morandi e Antonella Clerici, ma troverà anche il tempo per trascorrere momenti significativi con il figlio. Stefano, infatti, ha sempre dimostrato di tenere moltissimo al suo ruolo di papà e, attraverso piccoli gesti come quello di decorare insieme la casa, cerca di trasmettere al figlio il calore e la magia delle feste.

    Che tipo di addobbi ha scelto?

    Per il suo albero di Natale lo showman ha scelto un’estetica classica e calorosa, che rispecchia perfettamente la tradizione italiana. I colori predominanti sono il rosso, il verde e l’oro, una combinazione che richiama il calore familiare e l’atmosfera accogliente delle festività. Questi colori, simbolo di prosperità, amore e vita, sono un riferimento culturale molto radicato, trasmettendo un senso di continuità con il passato. E il Babbo Natale posizionato sulla punta riflette il suo lato ironico e l’intento di creare un’atmosfera vivace.

      Ultime notizie

      Exit mobile version