Connect with us

Personaggi e interviste

Striscia il pigmalione: a Ezio Greggio piacciono giovani (video)

Molto più giovane di lui, sexy floodblogger, è la nuova fiamma di Ezio Greggio, in grado di cuocere a puntino il popolare conduttore Mediaset.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Dopo l’addio alla sua ex Romina Pierdomenico, il cuore del popolarissimo conduttore di Striscia la Notizia ha voltato pagina, risultando nuovamente occupato: Nataly Ospina è la nuova fidanzata foodblogger, di origini latine.

    Lo scorso dicembre fotografati insieme

    I due erano già stati avvistati in pubblico insieme lo scorso dicembre, in occasione del Montecarlo Film Festival. Adesso la storia d’amore tra Ezio Greggio e Nataly Ospina è cosa ufficiale. Parola del settimanale Diva e Donna, che li ha fotografati in vacanza insieme.

    Chi è lei

    La Ospina è una foodblogger colombiana, molto apprezzata sui social. Cucina in abbigliamento sexy che mette in risalto il suo fisico, pubblicando poi i video sui suoi profili, in particolar modo Instagram e TikTok.

    Nonno che “acchiappa”

    Ezio Greggio, 70 anni, recentemente è diventato nonno del nipotino Leone (figlio di Giacomo Greggio) e con questo “acchiappo” conferma la passione per la donne molto più giovane.

    Progetti diversi hanno portato alla fine dell’amore con la Pierdomenico

    La storia tra tra i due è stata ufficializzata dopo la fine della relazione dell’attore con Romina Pierdomenico, durata 5 anni. “Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia”, avevano scritto congiuntamente.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi e interviste

      Marilyn Monroe e Frank Sinatra, due star ad alta gradazione erotica

      Frank Sinatra, l’uomo dalla voce d’oro e dalle mutande speciali, e Marilyn Monroe, diva del glamour con un’insolita routine di bellezza, hanno vissuto una relazione tanto intensa quanto chiacchierata. Dai racconti sulle loro abitudini più intime ai loschi intrecci con i Kennedy, il gossip sulle due star continua a far parlare.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Prendete due nomi che hanno scolpito la storia dello spettacolo, shakerateli con una dose abbondante di scandali e pettegolezzi e otterrete il cocktail perfetto per una leggenda senza tempo. Frank Sinatra e Marilyn Monroe, verie propri simboli del XX secolo, hanno lasciato dietro di loro non solo successi indiscutibili, ma anche una serie di storie che oscillano tra il piccante e l’incredibile. E tra chi, oggi, sfrutta il loro lascito per crearsi un’identità tutta nuova (come la porno attrice Sinatra Monroe), e chi ancora cerca di districare verità e leggenda, il mito continua a vivere.

        Piccolo ma tosto

        Si dice che Frank Sinatra fosse un uomo di piccola statura e con una chioma più artificiale che naturale, ma il suo vero vanto (a quanto raccontano) non era la voce, bensì un’abbondanza fisica che lo costringeva spesso a indossare biancheria intima su misura per non attirare troppa attenzione. Nonostante la sua apertura a molte esperienze sessuali, l’idea delle orge lo disgustava: un uomo devoto all’igiene come lui non poteva tollerare certe promiscuità.

        La Monroe e il sapone: due nemici

        Dall’altro lato, Marilyn Monroe coltivava un’abitudine decisamente unica: tingere la sua zona intima dello stesso biondo platino della sua chioma. Un dettaglio glamour? Forse. Ma anche causa di irritazioni frequenti che, a quanto pare, rendevano difficoltosi i suoi incontri sotto le lenzuola. E qui entra in gioco un dettaglio ancor più pruriginoso: voci di corridoio sostengono che Sinatra abbia deciso di allontanarsi da Marilyn proprio per via delle sue abitudini igieniche poco scrupolose.

        Parla la governante

        La conferma di queste indiscrezioni arriva dalla governante italiana della diva, Lena Pipitone. Nel suo libro ha raccontato come Marilyn non fosse proprio un’amante della doccia quotidiana, rendendo la convivenza con lei una prova di resistenza. Ma l’interesse di Sinatra per la Monroe non si limitava solo all’attrazione fisica. La loro relazione, che già di per sé era esplosiva, si intrecciava con una rete ben più oscura di intrighi.

        Qui entrano in gioco i fratelli Kennedy, con cui Marilyn avrebbe avuto più di un’ardente avventura. La leggenda narra che, temendo le sue rivelazioni pubbliche, i Kennedy abbiano fatto di tutto per metterla a tacere. Ed è qui che Sinatra sarebbe intervenuto, organizzando una messinscena a Las Vegas, dove Marilyn venne stordita e immortalata in pose compromettenti da alcuni uomini legati alla mafia. Il fine? Un ricatto che avrebbe dovuto convincerla a non rivelare mai il suo legame con i due potenti fratelli.

        Quanto c’è di vero in tutto questo? Difficile dirlo. Ma una cosa è certa: la storia di Frank Sinatra e Marilyn Monroe, con le sue luci e ombre, resta uno dei racconti più succosi del gossip di Hollywood. E chissà, forse la nuova star del cinema per adulti, Sinatra Monroe, ha scelto il nome perfetto per onorare una tradizione di scandali senza tempo.

          Continua a leggere

          Personaggi e interviste

          Cattelan alla conquista della notte di Sanremo. “Per sostenere i ritmi del DopoFestival Fiorello mi ha detto di drogarmi!”

          Alessandro si prepara al DopoFestival di Sanremo chiedendo consigli a Fiorello e Carlo Conti. Tra battute e tisane, lo show promette scintille!

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            Il Festival di Sanremo è alle porte e, con esso, l’atteso DopoFestival, quest’anno affidato ad Alessandro Cattelan. Un compito non facile, considerando l’eredità di showman come Fiorello, che ha letteralmente infiammato le notti sanremesi degli anni passati. Cattelan, però, non si è lasciato intimorire e ha deciso di prepararsi al meglio, chiedendo consiglio proprio a chi ha fatto registrare ascolti record nella notte di Sanremo: Fiorello. Durante l’ultima puntata del suo podcast “Supernova“, il conduttore ha rivelato un divertente retroscena: “L’altro ieri ho scritto a Fiorello: ‘Mi dai un po’ di dritte su come farmi trovare pronto per l’orario tardo?’. E Fiorello mi dice: ‘Ti devi drogare!’. La sua risposta è stata: ‘Drogati fortissimo e vedrai che andrà benissimo‘”. Ovviamente una battuta che ha fatto sorridere anche Carlo Conti, ospite di “Supernova”, il quale, con un tono più sereno, ha suggerito a Cattelan di provare con le tisane.

            Un DopoFestival pungente e ironico e…su di giri

            Ma come sarà il DopoFestival di Cattelan? Un mix di show e salotto, incentrato sui commenti al Festival, tra ironia e spettacolo. Al suo fianco, due compagne d’avventura d’eccezione: Selvaggia Lucarelli e Anna Dello Russo. Un trio che promette scintille, pronto a commentare le performance dei cantanti, i look, le polemiche e tutto ciò che accade sul palco dell’Ariston. Cattelan, che ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonico e ha lavorato per diverse emittenti, tra cui Radio 105 e Radio Deejay, ha già annunciato che ci saranno i commenti dei giornalisti, la vox populi raccolta per le strade di Sanremo e i giudizi sulle canzoni. Insomma, un vero e proprio After Show, ricco di contenuti e sorprese.

            Cattelan è pronto alla sfida con l’incognita… dell’orario

            Una delle preoccupazioni principali riguarda l’orario di messa in onda del DopoFestival. Carlo Conti, però, ha rassicurato il pubblico: “Penso di dare la linea al DopoFestival tra l’01:05 e l’01:10. Il DopoFestival dovrebbe durare un’ora, un’ora e qualcosa“. Un annuncio che ha tranquillizzato gli spettatori, soprattutto dopo le “notti folli” di Amadeus e Fiorello, che avevano fatto temere un allungamento dei tempi. Nonostante la pressione e l’eredità di chi lo ha preceduto, Alessandro Cattelan sembra pronto quindi ad affrontare questa nuova sfida con entusiasmo e determinazione. La sua esperienza nel mondo dello spettacolo e la sua capacità di intrattenere il pubblico sono garanzia di successo. Non ci resta che aspettare l’inizio del Festival per scoprire cosa ci riserva questo DopoFestival ideato da Alessandro.

              Continua a leggere

              Personaggi e interviste

              Emanuela Folliero, il legame eterno con il padre e l’amore incondizionato per la madre

              Tra ricordi commoventi e gesti d’amore, Emanuela Folliero parla della presenza del padre nella sua vita e del profondo legame con la madre, una vera guida nei momenti difficili.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Emanuela Folliero, volto storico di Rete 4, ha condiviso con il pubblico di Verissimo momenti molto intimi della sua vita, legati soprattutto alla perdita del padre Luigi. Un dolore che l’ha segnata profondamente, ma che ha saputo trasformare in un’occasione per mantenere vivo il suo ricordo, soprattutto per il figlio Andrea, nato nel 2008 dalla relazione con l’ex marito Enrico Mellano.

                «Mio padre è morto prima del mio matrimonio con Giuseppe (Oricci, ndr). Non ha potuto accompagnarmi all’altare», racconta la conduttrice. «Ma ci sono stati segnali della sua presenza che mi hanno fatto sentire che, in qualche modo, era lì con me.»

                Emanuela ricorda un episodio avvenuto poco prima delle nozze. «Ero a Torino e ho visto una vecchietta seduta sul marciapiede. Le ho dato dieci euro. Ho fatto qualche passo, mi sono voltata e… non c’era più. Mi aveva preso la mano e mi aveva detto “Gesù ti vuole bene”. Non poteva essere sparita così in fretta, è stato un segnale.»

                Lo stesso giorno del matrimonio, un altro episodio la colpisce. «Mio marito prende un orologio che non mettevo da dieci anni, e la data era proprio quella del nostro matrimonio. Quando succedono certe cose, ti viene da pensare che siano piccoli messaggi delle persone care che non ci sono più.»

                Ricordi ritrovati e un legame che vive ancora

                Anche sistemando la cantina con il fratello Maurizio, Emanuela ha avuto un momento di grande emozione. «Abbiamo trovato un video di nostro padre. Ricordavo molte cose di lui, ma la sua voce l’avevo quasi dimenticata. Quando l’ho sentita, non l’ho riconosciuta subito. Poi l’ho visto e i ricordi sono tornati vivi.»

                Tra i ricordi più preziosi, c’è anche un vecchio golf blu del padre, che Emanuela conserva gelosamente. «Ogni tanto lo indosso. Mi dà un senso di protezione. È come se lui fosse ancora qui con me.»

                Ma il legame con Luigi non si ferma ai ricordi personali: «Rivedo mio padre in mio figlio Andrea. Era molto sportivo, proprio come lui. Anche se non ha mai conosciuto il nonno, gli parlo spesso di lui, gli mostro foto e video, perché ricordare le persone care significa tenerle vive.»

                L’amore per la madre, una guida preziosa

                Se il ricordo del padre è un’ancora emotiva, la madre di Emanuela è una presenza costante, un esempio di forza e amore incondizionato. «Tu la mia mamma, io la tua mamma. Noi, l’amore», scrive spesso la conduttrice sui social, condividendo dolci parole e foto in compagnia della madre e del fratello Maurizio.

                Durante una passeggiata o a tavola per i festeggiamenti di un compleanno, Emanuela non manca mai di sottolineare quanto sua madre sia stata una guida nei momenti più difficili. «In ogni momento buio hai illuminato il cammino con la tua gentilezza, la tua forza e la tua saggezza. Sei un esempio straordinario di amore materno e forza interiore.»

                Tra i tanti commenti ai suoi post social, non mancano quelli affettuosi delle amiche e colleghe Patrizia Rossetti e Susanna Messaggio, che le hanno dedicato messaggi di stima e affetto.

                Una vita di affetti indimenticabili

                La storia di Emanuela Folliero è quella di una donna che ha saputo affrontare il dolore e trasformarlo in una celebrazione degli affetti più cari. Con il padre sempre nel cuore e la madre al suo fianco, Emanuela continua a raccontare la sua vita con la stessa eleganza e sincerità che l’hanno resa uno dei volti più amati della televisione italiana.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù