Personaggi e interviste
Striscia il pigmalione: a Ezio Greggio piacciono giovani (video)
Molto più giovane di lui, sexy floodblogger, è la nuova fiamma di Ezio Greggio, in grado di cuocere a puntino il popolare conduttore Mediaset.
Dopo l’addio alla sua ex Romina Pierdomenico, il cuore del popolarissimo conduttore di Striscia la Notizia ha voltato pagina, risultando nuovamente occupato: Nataly Ospina è la nuova fidanzata foodblogger, di origini latine.
Lo scorso dicembre fotografati insieme
I due erano già stati avvistati in pubblico insieme lo scorso dicembre, in occasione del Montecarlo Film Festival. Adesso la storia d’amore tra Ezio Greggio e Nataly Ospina è cosa ufficiale. Parola del settimanale Diva e Donna, che li ha fotografati in vacanza insieme.
Chi è lei
La Ospina è una foodblogger colombiana, molto apprezzata sui social. Cucina in abbigliamento sexy che mette in risalto il suo fisico, pubblicando poi i video sui suoi profili, in particolar modo Instagram e TikTok.
Nonno che “acchiappa”
Ezio Greggio, 70 anni, recentemente è diventato nonno del nipotino Leone (figlio di Giacomo Greggio) e con questo “acchiappo” conferma la passione per la donne molto più giovane.
Progetti diversi hanno portato alla fine dell’amore con la Pierdomenico
La storia tra tra i due è stata ufficializzata dopo la fine della relazione dell’attore con Romina Pierdomenico, durata 5 anni. “Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia”, avevano scritto congiuntamente.