Personaggi e interviste

Tavassi e Vaporidis all’Isola dei Famosi: “Modi creativi per aggirare le regole”

Edoardo Tavassi ha svelato di aver trovato un modo sorprendentemente creativo per eludere il divieto di fumare sull’Isola dei Famosi. Insieme a Nicolas Vaporidis, hanno corrotto un barcaiolo honduregno per ottenere sigarette, mettendo in atto un piano che ha coinvolto anche un microfonista e un marsupio non custodito.

Published

on

    Nell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha svelato alcuni retroscena sorprendenti riguardo alle sue avventure sull’isola insieme all’amico Nicolas Vaporidis. In un recente podcast con Leonardo Bocci, Tavassi ha confessato di aver violato ripetutamente il regolamento del programma, riuscendo persino a fumare nonostante il divieto.

    “Devo raccontare una cosa. A L’Isola dei Famosi io e Nicolas siamo riusciti a fumare e pure tanto,” ha dichiarato Tavassi. “Questo a insaputa di tutti. Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi.”

    Secondo quanto riferito da Tavassi, lui e Vaporidis hanno corrotto un barcaiolo honduregno per ottenere sigarette, mettendo in atto un piano degno di un film. “Facciamo così, io ti metto i soldi sotto la sabbia e tu mi porti un pacchetto al giorno,” ha spiegato Tavassi. “In totale abbiamo fregato 20 Euro, ma questi 20 Euro in Honduras valgono tantissimo.”

    Le loro scorribande clandestine non si sono fermate qui. “Un’altra volta abbiamo fregato un pacchetto di Heets, quelle dalla iqos,” ha continuato Tavassi. “Tutto sempre allo stesso microfonista, ma perché lui lasciava il marsupio incustodito.”

    Le notti sull’isola hanno visto Tavassi e Vaporidis impegnati in veri e propri stratagemmi per evitare di essere scoperti. “Ho preso la brace dal fuoco, un cocco aperto e ho fumato,” ha raccontato Tavassi. “Tutto questo è successo di notte perché c’è un cameraman solo, visto che tutti dormono.”

    Questi episodi, sebbene divertenti da raccontare, sollevano questioni sull’osservanza delle regole e sull’etica comportamentale in contesti televisivi di alto profilo. Mentre l’Isola dei Famosi promuove sfide fisiche e psicologiche estreme, la creatività nel superare le restrizioni può portare a risultati imprevisti.

    L’esperienza di Tavassi e Vaporidis evidenzia anche l’importanza di strategie di vigilanza rafforzate per garantire il rispetto delle regole stabilite, mantenendo l’integrità competitiva del programma.

    In definitiva, l’audacia di Tavassi e Vaporidis su L’Isola dei Famosi 2023 è un esempio vivido di come la volontà umana possa adattarsi e prosperare anche nelle circostanze più inospitali, nonostante le limitazioni imposte dal regolamento.

      Ultime notizie

      Exit mobile version