Personaggi e interviste
Victoria De Angelis lancia una frecciata a Damiano David: «Mi sono dovuta abituare a essere da sola, ma mi diverto anche così»
Prima volava da un continente all’altro con i Maneskin, ora continua a farlo, ma dietro la console. Victoria De Angelis, tra set esclusivi e libertà ritrovata, racconta la sua nuova vita lontana dalla band, la gestione della popolarità e la sua visione dell’amore.
![](https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2025/02/maneskin2.png)
Victoria De Angelis non è più “solo” la bassista dei Maneskin. Dopo anni di tour mondiali con la band che ha conquistato il rock, oggi ha scelto una strada parallela: quella della musica elettronica. La vediamo meno con il basso in mano e più dietro una console, con il ritmo che le scorre nelle vene in un modo nuovo.
«Sto facendo un tour e lo adoro, mi sto divertendo tantissimo. È così diverso da ciò cui sono abituata, una boccata d’aria fresca, molto stimolante», ha confessato sulle pagine di Cosmopolitan. Eppure, separarsi – anche se solo temporaneamente – dai compagni di sempre, Damiano, Ethan e Thomas, non è stato facile: «Da sola si sente più pressione e all’inizio ero un po’ nervosa. Con la band siamo molto legati, quindi mi sono dovuta abituare anche a viaggiare da sola. Ma mi diverto molto anche così».
Un addio? No, piuttosto una parentesi personale, una nuova sfida. Oggi Victoria è più libera, più sicura di sé, più innamorata della musica – e non solo quella rock.
La fama? «Non mi interessa»
A 25 anni (che compirà il prossimo aprile), Victoria De Angelis è una star, ma senza quelle manie da diva che spesso arrivano con il successo. «Come gestisco la fama? Personalmente non mi piacciono le celebrità che vanno nei club, super sicure di sé per farsi vedere. Io esco semplicemente con i miei amici a Roma, cammino per strada, non mi interessa. A volte cerco di vestirmi in modo discreto e se qualcuno dice: “Ehi, sembri Victoria”, faccio finta di non crederci e lo prendo come un complimento. A volte si incontra qualcuno di scortese, ma in generale mi fa piacere se la gente mi riconosce».
Insomma, nessuna posa da rockstar, nessuna patina da inarrivabile: Victoria è rimasta la stessa, anche se oggi le luci dei riflettori la inseguono in ogni angolo del mondo.
Amore e libertà
Se sulla carriera si sbottona senza problemi, sulla vita privata Victoria preferisce restare più riservata. Sappiamo che da oltre un anno è legata alla modella Luna Passos, conosciuta ai tempi dei Maneskin, ma i dettagli restano privati. Su una cosa, però, non ha mai avuto dubbi: l’importanza della libertà. «Mi vesto come voglio e sono aperta sulla mia sessualità, cerco anche attraverso la mia musica di trasmettere un messaggio positivo di libertà, accettazione e empowerment».
Senza etichette, senza limiti. Proprio come la sua musica.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Personaggi e interviste
Francesca Pascale senza filtri, intima ed intensa: il mio Silvio, unico ed irripetibile
Francesca Pascale si racconta al programma Le Iene senza filtri, in un’intervista tra ricordi, emozioni e riflessioni sul suo percorso personale.
![](https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2025/02/Francesca-pascale-berlusconi-donna.png)
Pascale ripercorre la sua relazione con Silvio Berlusconi, un legame che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita: “Un amore irripetibile, purtroppo. Ogni brindisi lo dedico a lui, sempre”. Nonostante la fine della loro storia, il sentimento non si è mai spento: “Mi manca ogni giorno, terribilmente. Mi manca soprattutto il mio migliore amico. Nessuno potrà mai darmi consigli migliori di quelli che mi dava lui”.
Mi manca tutto di lui
Il dolore della sua assenza è profondo: “Non avere più la sua voce prima di dormire, il suo conforto, è devastante. Sarei disposta a rinunciare a tutti i privilegi della mia vita per un altro anno con lui”. Ancora più doloroso è non aver avuto la possibilità di salutarlo un’ultima volta: “Non mi è stato concesso, e non per volontà della famiglia. I figli del Presidente sono persone perbene. Probabilmente, anche lui avrebbe voluto dirmi addio. È la ferita più grande della mia vita”.
Il Cavaliere l’ha resa libera, anche e soprattutto economicamente
Parla anche della libertà che Berlusconi le ha dato: “Non ho mai subito nulla, ho sempre scelto io. Mi ha permesso di essere libera, anche economicamente. Grazie a lui, oggi posso dedicarmi alle mie passioni, come il settore immobiliare. Gli sarò grata per sempre”.
La passione per le persone più grandi
La Pascale confessa la sua attrazione per persone più grandi: “È sempre stato così. A 19 anni, ho avuto una relazione con una donna di 60. Non ho mai avuto un fidanzato coetaneo, non ha mai funzionato”. Si apre sul suo percorso di consapevolezza e sul coming out in famiglia: “Ho capito di amare le donne quando avevo sei anni. A 16 anni l’ho detto a mia madre. Lei non mi ha mai giudicata, ma aveva paura per me, per il mio futuro. Quando ho conosciuto Berlusconi, però, il vero shock è stato in famiglia. Mia madre mi diceva: ‘Stai attenta, è un uomo che potrebbe essere tuo padre'”.
Il difficile rapporto col padre
Il rapporto con il padre, invece, è stato più difficile: “Era misogino, maschilista e patriarcale. Un modello di educazione rigido, soffocante. La sua durezza mi ha reso forte, ma anche consapevole delle ingiustizie. Ha segnato il mio carattere con la resistenza”. Quando le chiedono se fosse stato violento, non esita: “Abbastanza, in tutti i sensi. Era il riflesso di una società che imponeva ruoli e obblighi, senza lasciare spazio alla libertà personale”.
Più omosessuali a destra, nascosti dietro ad una apparente perbenismo
Infine, affronta un tema delicato: l’omosessualità in politica. “Ho incontrato più omosessuali a destra che a sinistra. Di giorno parlano di valori tradizionali, la domenica vanno a messa con la famiglia. Ognuno è libero di vivere come vuole, ma chi si nasconde e poi nega la libertà agli altri mi fa rabbia”.
Personaggi e interviste
Marilyn Monroe e Frank Sinatra, due star ad alta gradazione erotica
Frank Sinatra, l’uomo dalla voce d’oro e dalle mutande speciali, e Marilyn Monroe, diva del glamour con un’insolita routine di bellezza, hanno vissuto una relazione tanto intensa quanto chiacchierata. Dai racconti sulle loro abitudini più intime ai loschi intrecci con i Kennedy, il gossip sulle due star continua a far parlare.
![](https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2025/02/Frank-sinatra-monroe.png)
Prendete due nomi che hanno scolpito la storia dello spettacolo, shakerateli con una dose abbondante di scandali e pettegolezzi e otterrete il cocktail perfetto per una leggenda senza tempo. Frank Sinatra e Marilyn Monroe, verie propri simboli del XX secolo, hanno lasciato dietro di loro non solo successi indiscutibili, ma anche una serie di storie che oscillano tra il piccante e l’incredibile. E tra chi, oggi, sfrutta il loro lascito per crearsi un’identità tutta nuova (come la porno attrice Sinatra Monroe), e chi ancora cerca di districare verità e leggenda, il mito continua a vivere.
Piccolo ma tosto
Si dice che Frank Sinatra fosse un uomo di piccola statura e con una chioma più artificiale che naturale, ma il suo vero vanto (a quanto raccontano) non era la voce, bensì un’abbondanza fisica che lo costringeva spesso a indossare biancheria intima su misura per non attirare troppa attenzione. Nonostante la sua apertura a molte esperienze sessuali, l’idea delle orge lo disgustava: un uomo devoto all’igiene come lui non poteva tollerare certe promiscuità.
La Monroe e il sapone: due nemici
Dall’altro lato, Marilyn Monroe coltivava un’abitudine decisamente unica: tingere la sua zona intima dello stesso biondo platino della sua chioma. Un dettaglio glamour? Forse. Ma anche causa di irritazioni frequenti che, a quanto pare, rendevano difficoltosi i suoi incontri sotto le lenzuola. E qui entra in gioco un dettaglio ancor più pruriginoso: voci di corridoio sostengono che Sinatra abbia deciso di allontanarsi da Marilyn proprio per via delle sue abitudini igieniche poco scrupolose.
Parla la governante
La conferma di queste indiscrezioni arriva dalla governante italiana della diva, Lena Pipitone. Nel suo libro ha raccontato come Marilyn non fosse proprio un’amante della doccia quotidiana, rendendo la convivenza con lei una prova di resistenza. Ma l’interesse di Sinatra per la Monroe non si limitava solo all’attrazione fisica. La loro relazione, che già di per sé era esplosiva, si intrecciava con una rete ben più oscura di intrighi.
Qui entrano in gioco i fratelli Kennedy, con cui Marilyn avrebbe avuto più di un’ardente avventura. La leggenda narra che, temendo le sue rivelazioni pubbliche, i Kennedy abbiano fatto di tutto per metterla a tacere. Ed è qui che Sinatra sarebbe intervenuto, organizzando una messinscena a Las Vegas, dove Marilyn venne stordita e immortalata in pose compromettenti da alcuni uomini legati alla mafia. Il fine? Un ricatto che avrebbe dovuto convincerla a non rivelare mai il suo legame con i due potenti fratelli.
Quanto c’è di vero in tutto questo? Difficile dirlo. Ma una cosa è certa: la storia di Frank Sinatra e Marilyn Monroe, con le sue luci e ombre, resta uno dei racconti più succosi del gossip di Hollywood. E chissà, forse la nuova star del cinema per adulti, Sinatra Monroe, ha scelto il nome perfetto per onorare una tradizione di scandali senza tempo.
Personaggi e interviste
Striscia il pigmalione: a Ezio Greggio piacciono giovani (video)
Molto più giovane di lui, sexy floodblogger, è la nuova fiamma di Ezio Greggio, in grado di cuocere a puntino il popolare conduttore Mediaset.
![](https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2025/02/Ezio-greggio-nataly-ospina.png)
Dopo l’addio alla sua ex Romina Pierdomenico, il cuore del popolarissimo conduttore di Striscia la Notizia ha voltato pagina, risultando nuovamente occupato: Nataly Ospina è la nuova fidanzata foodblogger, di origini latine.
Lo scorso dicembre fotografati insieme
I due erano già stati avvistati in pubblico insieme lo scorso dicembre, in occasione del Montecarlo Film Festival. Adesso la storia d’amore tra Ezio Greggio e Nataly Ospina è cosa ufficiale. Parola del settimanale Diva e Donna, che li ha fotografati in vacanza insieme.
Chi è lei
La Ospina è una foodblogger colombiana, molto apprezzata sui social. Cucina in abbigliamento sexy che mette in risalto il suo fisico, pubblicando poi i video sui suoi profili, in particolar modo Instagram e TikTok.
Nonno che “acchiappa”
Ezio Greggio, 70 anni, recentemente è diventato nonno del nipotino Leone (figlio di Giacomo Greggio) e con questo “acchiappo” conferma la passione per la donne molto più giovane.
Progetti diversi hanno portato alla fine dell’amore con la Pierdomenico
La storia tra tra i due è stata ufficializzata dopo la fine della relazione dell’attore con Romina Pierdomenico, durata 5 anni. “Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia”, avevano scritto congiuntamente.
-
Gossip11 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera7 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20246 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sex and La City9 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Moda e modi6 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip8 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità