Speciale Festival di Sanremo 2025
Fedez, che fai… canti? Il suo team garantisce la partecipazione al festival, smentendo i rumors, anche se i dubbi rimangono
Sanremo 2025 si avvia ad essere ricordato come “l’edizione dei ritiri”: dopo quella di Emis Killa per i suoi guai con la Procura di Milano, si parla sempre più insistentemente anche di un dietrofront da parte del collega rapper Fedez. Lui dice che sono solo fake news ma l’ipotesi merita un’approfondimento.
Sale la febbre per l’inaugurazione della nuova edizione del festival e, con lei, si addensano gossip di vario tipo che minacciano l’Ariston dall’alto, come la classina nuova fantozziana. Nelle ultime ore, l’ambiente della kermesse canterina è stato scosso da insistenti voci riguardanti un possibile ritiro di Fedez. Nonostante l’entourage dell’artista abbia prontamente smentito tali indiscrezioni, l’ipotesi di un passo indietro rimane un punto fisso del dibattito mediatico.
Le rivelazioni della moglie, che sapeva tutto già dal 2017
Le voci sul ritiro di Fedez sono emerse in seguito alle recenti rivelazioni sul suo privato, sempre più turbolento. La ex moglie Chiara Ferragni ha recentemente dichiarato pubblicamente di aver scoperto tradimenti da parte del rapper sin dal 2017, esprimendo il suo profondo dolore per quanto accaduto.
Tutti cantano Sanremo… e tutti parlano di Fedez
Si tratta di confessioni “spinosissime” (e qualcuno giustamente si chiede perchè abbia aspettato solo ora ad attivarsi) che sono riuscite addirittura ad alimentare un acceso dibattito pubblico, ponendo Fedez al centro di critiche e polemiche. Come se di guai lui ne avesse pochi…
Esibizione a rischio polemica
In questo panorama tutt’altro che sereno, la di lui partecipazione al Festival di Sanremo potrebbe rappresentare un’ulteriore esposizione mediatica, con il rischio di contestazioni sia da parte del pubblico che della stampa. E va ricordato che in gara c’è sempre un certo Tony Effe, che in passato non si è certo dimostrato particolarmente amico. E poi, per la serata delle cover, c’è sempre l’incognita Bella stronza dietro l’angolo, che potrebbe ulteriormente rincarare la dose di critiche…
La tensione si taglia a fette
Nonostante le smentite ufficiali, si può lecitamente pensare che Fedez possa valutare con attenzione la sua presenza sul palco dell’Ariston. Considerando l’attuale clima di tensione attorno alla sua figura, il timore di reazioni negative potrebbe influenzare la sua decisione. Ad oggi non ci sono conferme su un eventuale ritiro dalla gara. Tuttavia, la situazione rimane in evoluzione, solo nei prossimi giorni si potrà avere una visione più chiara sulle scelte dell’artista. Tanto ormai manca davvero poco, siamo a -4…