Speciale Festival di Sanremo 2025
Fedez, in realtà, è un “Visitors”: tradito dagli occhi neri sfoggia un look sorprendente sul red carpet
Un Fedez dallo sguardo penetrante, inquietante… quello che abbiamo visto ieri sera sul red carpet. Che cosa ci vuole comunicare?
Durante la consueta passerella del tappeto rosso dell’Ariston, alla vigilia del Festival di Sanremo 2025 Fedez ha catturato l’attenzione non solo per il suo look impeccabile ma soprattutto per i suoi occhi neri e misteriosamente dilatati. Fonti vicine al rapper suggeriscono che dietro questo sguardo inquietante possa celarsi l’uso di lenti a contatto speciali. Nel frattempo, il cantante si prepara a scendere sul palco con il brano Battito, un pezzo che unisce introspezione e un tocco d’ironia.
Look stiloso
Durante la vigilia del Festival di Sanremo 2025, Fedez (alias Federico Lucia) ha sfilato con disinvoltura sul red carpet dell’Ariston, sfoggiando una camicia bianca abbottonata fino al collo e un elegante cappotto. Tuttavia, mentre i fan e i giornalisti applaudivano il suo look impeccabile, uno sguardo insolito ha rubato la scena: occhi intensamente neri con le pupille dilatate, degni di un film di fantascienza… o di un trucco di lenti a contatto?
Dopo le recenti polemiche sembra tranquillo
Secondo fonti vicine alla kermesse, il rapper sembrava più che “tranquillo” nonostante l’inaspettato cambio d’immagine. Un dettaglio che ha scatenato non poche speculazioni: starebbe Fedez sperimentando nuove tendenze estetiche o sarebbe semplicemente un caso fortuito? I social, intanto, rimangono in silenzio, lasciando spazio a congetture e battute sarcastiche sul possibile “effetto stasera”.
Stasera si esibisce, altro che ritiro…
Non è la prima volta che il rapper si trova al centro della cronaca: al momento, l’attenzione mediatica si mescola alla curiosità per la sua partecipazione a Sanremo 2025 con il brano Battito. La canzone, che si propone come un intimo dialogo con la depressione mascherata da canzone d’amore, è stata descritta in un’intervista su Rai Play con la celebre frase: “Se la mia canzone fosse un’immagine sarebbe un pixel nero”. Un’immagine forte, che ben si sposa con il mistero del suo sguardo.
Sguardo total black sul red carpet, nel mezzo della cronaca pink: una sarabanda di cromie
Nel mezzo delle polemiche e delle speculazioni, Fedez ha continuato a interagire con i suoi fan, regalando selfie e sorrisi, mentre le voci sul possibile utilizzo di “lentine particolari” non accennano a diminuire. In un clima che unisce il glamour del red carpet alla cruda realtà della cronaca rosa, il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia ricco di sorprese – e di sguardi da ricordare. Mentre la sua vita privata è al centro della cronaca rosa, Fedez è pronto a gareggiare, raccontando così il brano: “Si tratta di un brano molto intimo, è una dicotomia tra un brano d’amore in cui la figura femminile incarna la depressione quindi diciamo è un brano sulla depressione costruito come se fosse una canzone d’amore. Se la mia canzone fosse un’immagine sarebbe un pixel nero”.