Speciale Festival di Sanremo 2025

Roberta Morise e la fine della storia con Carlo Conti: “Eravamo troppo esposti”

Dopo una lunga relazione con Carlo Conti, Roberta Morise si è ritrovata al centro del gossip. Lui si è poi sposato con Francesca Vaccaro, mentre lei ha voltato pagina, ma senza nascondere qualche rimpianto per ciò che poteva essere e non è stato.

Published

on

    Roberta Morise, conduttrice brillante e talentuosa, ha spesso fatto parlare di sé non solo per la sua carriera, ma anche per la relazione con Carlo Conti, uno dei volti più amati della Rai. Una storia d’amore intensa e lunga, che però non ha retto alla pressione mediatica e alle differenze di visione sulla vita.

    “Eravamo troppo esposti”, ha confessato la Morise ai microfoni de I Lunatici. “Ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è proprio la continua esposizione”. Il loro rapporto si era trasformato in qualcosa di diverso, quasi come quello tra padre e figlia, portando alla naturale rottura.

    Il matrimonio mai arrivato

    Nonostante l’affetto, le loro strade si sono divise anche per motivi più concreti. In tempi non sospetti, Roberta e Carlo hanno parlato apertamente delle ragioni della fine della loro storia, tra cui il desiderio di lei di costruire una famiglia. “Quando ci siamo lasciati, si è detto che io volessi matrimonio e figli e lui no, ma non era così, anzi…”, ha spiegato la conduttrice al settimanale Chi.

    CARLO CONTI CON LA FIDANZATA ROBERTA MORISE A PASSEGGIO

    Un anno dopo la loro separazione, Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro, madre di suo figlio Matteo e oggi sua perfetta compagna di vita. “Non ho mai convissuto, ero un single incallito”, ha raccontato Conti, ricordando come tutto sia cambiato all’improvviso: “Una sera ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi”.

    Firenze, Cena dell’Associazione Italiana Sommeliers (AIS) al Four Seasons: gli chef Luciano Zazzeri, Oliver Glowing, Vito Mollica e Gaetano Trovato con gli editori Matteo Parigi e Alex Lana, il nuovo presidente dell’Associazione Italiana Sommeliers Antonello Maietta, il presidente AIS Toscana Osvaldo Baroncelli. Ospiti della serata Cesara Buonamici e Carlo Conti, sommelier ad honorem. Nella foto Carlo Conti e Roberta Morise.

    Roberta Morise: una nuova vita

    Nonostante il passato condiviso con uno dei volti più popolari della tv italiana, Roberta Morise ha saputo voltare pagina e costruire una carriera di successo, lontana dalle polemiche e dal gossip. Il tempo, come sempre, ha fatto il suo corso, ma resta il ricordo di una storia importante e di un amore che, seppur finito, ha lasciato il segno.

      Ultime notizie

      Exit mobile version