Speciale Festival di Sanremo 2025

Sanremo, baci e coerenza: Giorgia non ci casca e risponde a tono a Enrico Lucci

Enrico Lucci, inviato di Striscia la notizia, durante la conferenza pomeridiana di Giorgia nella sala stampa Lucio Dalla ha chiesto alla cantante se avrebbe mandato, a ridosso di San Valentino, un bacio a Giorgia Meloni.

Published

on

    E’ successo tutto durante una conferenza stampa della cantante Giorgia al Festival di Sanremo, quando l’inviato più “incalzante” della TV italiana, Enrico Lucci in maniera provocatoria lancia alla cantante una richiesta rpovocatoria.

    Un bacino per San Valentino…

    Visto che è San Valentino”, chiede Lucci, “un bacino alla Premier Giorgia Meloni lo mandiamo?“, come gesto di riconciliazione. Il riferimento alla riconcilizione è chiaro. Nel 2022 la cantante aveva pubblicato sui social un meme diventato virale, ironizzando sul famoso discorso della Premier “Io sono Giorgia”, con la battuta: “Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c… a nessuno”. Un post che non fu accolto benissimo da tutti.

    Il pivot de Le Iene ci ha riprovato… fa il suo mestiere ma Giorgia non ci casca

    Lucci, con il suo solito stile provocatorio, cerca di rinfocolare la querelle. Ma la cantante Giorgia non ci casca e non si lascia prendere alla sprovvista. La sua risposta è ferma e decisa: “Ripostai quel meme convinta che ne avremmo riso tutti, invece ho visto che non è stato così. Da donna posso solo mandare baci a donne che lavorano e che si fanno il mazzo in mezzo agli uomini. Poi, ognuno ha le sue idee e io sono coerente col mio percorso“. Incalzata ancora dall’inviato di Striscia, si è comunque rifiutata di mandare un bacio direttamente alla premier. “Mando un bacio a te, tiè“, ha concluso.

      Ultime notizie

      Exit mobile version