Televisione
“Beatrice Luzzi? Sono innamorato”: Giuseppe Garibaldi non si arrende
La storia tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi continua a far parlare di sé. L’ex gieffino ha dimostrato grande coraggio nel dichiarare apertamente i suoi sentimenti e nel tentare di riconquistare l’attrice. I fan non vedono l’ora di scoprire come evolverà questa romantica vicenda. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa appassionante storia d’amore!
L’estate è alle porte e chissà che l’amore non possa sbocciare… Stiamo parlando di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che, dopo il Grande Fratello, non sembrano aver trovato le giuste condizioni per dare seguito al loro rapporto iniziato nella Casa. Tuttavia, nelle ultime ore, Giuseppe Garibaldi è tornato a parlare dei sentimenti che prova per l’attrice, spiegando meglio cosa si aspetta per il futuro.
“Nonostante la differenza d’età, le vite così diverse e i punti di vista differenti, tra noi è scattata questa magia. Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia è nata in modo naturale”, ha dichiarato Garibaldi. “Piano piano, il contesto e la pressione degli altri inquilini, unita alla mia poca esperienza, hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla. Ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone, ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spendendomi al cento per cento,” ha aggiunto l’ex gieffino.
Nessuna paura: “Sono innamorato”
Senza alcun timore, Garibaldi ha aggiunto che si è davvero innamorato di Beatrice: “Quando lo scorso marzo c’è stato il nostro riavvicinamento, sapevo già di essere innamorato, ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella Casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato,” ha concluso Giuseppe parlando della Luzzi.