Televisione

Chiamamifaro: debutto ad Amici 24 e il percorso musicale della figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Da un concerto del Primo Maggio all’ingresso nella scuola di Amici, Chiamamifaro, figlia d’arte, mostra talento e passione, sostenuta dai genitori noti nel panorama televisivo e giornalistico.

Published

on

    Chiamamifaro, il cui vero nome è Benedetta Gori, ha fatto il suo ingresso ad Amici 24, unendosi alla nuova edizione del programma dopo un incontro di sfida. La figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, personaggi ben noti nella televisione italiana e nella politica, ha portato il suo talento nella scuola di Maria De Filippi, mostrando già una solida esperienza nel mondo musicale grazie alla partecipazione al concerto del Primo Maggio.

    In un’intervista, Chiamamifaro ha raccontato il suo percorso musicale, rivelando come la sua passione sia nata grazie all’influenza dei dischi che i suoi genitori ascoltavano in casa. Cresciuta con artisti come De André, Dalla, Bob Dylan e Joni Mitchell, la giovane ha ampliato le sue influenze musicali verso il rock, affascinata da band come Arctic Monkeys e The Black Keys.

    Nonostante il background famigliare di spicco, Chiamamifaro ha sempre cercato di mantenere una sua identità artistica indipendente. I suoi genitori, ha spiegato, l’hanno sempre sostenuta senza esercitare pressioni, permettendole di intraprendere il suo percorso con serenità. La sua avventura musicale è iniziata durante la pandemia, quando ha lanciato la sua prima canzone su Spotify, monitorando con entusiasmo i numeri di ascolto che crescevano.

    Nella scuola di Amici, la giovane artista dovrà ora dimostrare di essere all’altezza delle aspettative, ma il suo background musicale e il supporto della famiglia sembrano darle la carica giusta per affrontare questa nuova sfida.

      Ultime notizie

      Exit mobile version