Televisione

Chiara Ferragni dice no a “Ballando”, Milly Carlucci sogna Michelle Obama: ecco i retroscena

Nonostante il rifiuto di Chiara Ferragni, la Carlucci non si arrende e continua a rincorrere ospiti di prestigio per la nuova edizione del programma: tra i desideri anche Renzo Arbore e un cast stellare.

Published

on

    Milly Carlucci non smette di sorprendere e continua a sognare in grande. Con l’inizio della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, la storica conduttrice ha rivelato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni alcuni retroscena che avrebbero potuto cambiare il volto del programma. Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, era stata infatti corteggiata dalla produzione per partecipare come concorrente, ma ha gentilmente declinato l’offerta. “Avevo in mente un ruolo per Chiara, ma non se la sente”, ha dichiarato Milly. Un sogno sfumato che però non ha tolto alla Carlucci l’entusiasmo per la nuova stagione, che si preannuncia ricca di novità e colpi di scena.

    Chiara Ferragni e il rifiuto di “Ballando”

    La partecipazione di Chiara Ferragni avrebbe rappresentato un vero e proprio colpaccio per il talent di Rai 1, in grado di attrarre milioni di spettatori e di catalizzare l’attenzione dei social. Dopo aver calcato il palco di Sanremo al fianco di Amadeus, l’imprenditrice aveva lasciato intendere di voler esplorare nuovi orizzonti nel mondo della televisione, ma evidentemente la sfida della pista da ballo è sembrata troppo impegnativa. Un rifiuto che non ha comunque scoraggiato Milly Carlucci, sempre alla ricerca di personaggi in grado di far sognare il pubblico.

    Un sogno chiamato Michelle Obama

    E se Chiara Ferragni resta un desiderio irrealizzato, Milly non si ferma qui e punta ancora più in alto. Tra i sogni nel cassetto della conduttrice c’è nientemeno che Michelle Obama. “Mi piacerebbe tantissimo portarla a Ballando,” ha confessato, lasciando tutti a bocca aperta. Un’ambizione che appare difficile da realizzare, ma che testimonia la volontà della Carlucci di continuare a innovare e sorprendere, portando sul palco volti internazionali di grande prestigio.

    La nuova edizione: tra vecchi amici e nuove sfide

    La nuova stagione di Ballando con le Stelle partirà il 28 settembre e promette di essere ricca di emozioni e sorprese. Tra i concorrenti, volti noti e personaggi emergenti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a sfidarsi a colpi di passi di danza. E mentre Renzo Arbore continua a sfuggire alle lusinghe della Carlucci per diventare “ballerino per una notte”, la conduttrice non rinuncia a corteggiare il noto showman, sperando prima o poi di convincerlo a scendere in pista.

    Un ritorno in grande stile

    Nonostante il rifiuto della Ferragni e la difficile realizzazione del sogno Obama, Milly Carlucci si appresta a inaugurare una nuova stagione con il suo inconfondibile stile, capace di tenere incollati allo schermo milioni di italiani. Tra balli sfrenati, emozioni forti e qualche polemica, Ballando con le Stelle si conferma uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana, pronto a regalare ancora una volta serate indimenticabili e colpi di scena.

      Ultime notizie

      Exit mobile version