Televisione

Concorrente, in giuria o ospite? Tutti i capricci di Barbara a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci la vuole come concorrente, Barbara punta alla giuria. L’ex regina dei talk show potrebbe fare una rentrée nello show di Rai 1, ma le trattative sono ancora in bilico.

Published

on

    Milly la vorrebbe come concorrente. Barbara vorrebbe sedere in giuria. Ballando con le stelle potrebbe avere in pista la reietta Barbara D’Urso… ma, ahinoi, probabilmente non sarà né concorrente né giurata.

    Se il dialogo tra le due conduttrici prosegue, l’unica strada al momento percorribile sembra quella dell’ospitata danzereccia per una notte. Ma nemmeno in questo caso sembra che ci sia un punto d’incontro. Ballando con le stelle sarebbe per Barbara D’Urso un’ottima rentrée e la conduttrice napoletana dovrebbe mettere da parte le inutili, ma comprensibili, punte di orgoglio perché, per una volta, avrebbe la possibilità di dare buona prova di sé senza dover ricorrere a orribili comprimari, imbarazzanti teatrini o discutibilissimi autori. Dovrebbe danzare. E lo sa fare.

    È vero, passare ad una partecipazione come concorrente rappresenta senza ombra di dubbio una diminutio, ma la D’Urso potrebbe ben chiedere come contropartita un ruolo in giuria nello show primaverile della Carlucci. La cosa le permetterebbe di rientrare in pista dopo un’assenza lunga un anno e dare prova di umiltà.

    L’ironia della situazione è palpabile: Milly Carlucci, regina dei balli televisivi, potrebbe offrire a Barbara D’Urso, la regina del talk show, una possibilità di riscatto in uno degli show più amati dal pubblico. Barbara, con la sua esperienza e la sua capacità di catturare l’attenzione, potrebbe essere una risorsa preziosa per il programma, sia come concorrente che come giurata.

    Per ora, sembra che dovremo accontentarci di immaginare la D’Urso in pista, sperando che le stelle di Ballando possano allinearsi in modo da farci vedere un’inedita Barbara in versione danzante. Chi sa, magari il prossimo colpo di scena sarà proprio lei a svelarlo.

      Ultime notizie

      Exit mobile version