Televisione

Debutta ufficialmente la coppia Bruganelli-Madonia al party pre nozze di SuperSimo

Published

on

    Una nuova coppia Sonia Bruganelli e Angelo Madonia nel roseo panorama degli amori fra famoci. Sono stati visti mano nella mano al party pre nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi: c’è bisogno di ulteriori dettagli? Un debutto milanese in piena regola, durante la festa prematrimoniale della coppia che sta convolando a nozze. Erano già tanti i dettagli che avevano portato il mondo del gossip a parlare di una loro possibile relazione, ora tutto pare essere stato svelato.

    Una festa con un migliaio di invitati

    Un mega party nel cuore di Milano, del quale nessuno scatto ufficiale ancora sui social da parte dei due futuri marito & moglie. Per festeggiare le nozze che si terranno il prossimo 6 luglio a Rimini, è stato organizzato un mega-evento con più di mille invitati nel locale Gadames 57 in zona Certosa-Villapizzone a Milano, scelto rigorosamente da Enzo Miccio, famoso volto televisivo e wedding planner.

    Indizi su indizi

    L’ex moglie di Bonolis e il ballerino, ex amore della conduttrice radio-tv Ema Stokholma, si sono presentati mano nella mano al party pre nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Considerando che i due presunti piccioncini nei mesi scorsi erano già stati avvistati insieme… c’è bisogno di qualche altra prova che sancisca la loro relazione?

    In Spagna pizzicati insieme

    Il marzo scorso la Bruganelli aveva raggiunto Madonia a Madrid, dove lui stava lavorando all’edizione spagnola di Ballando con le stelle. Due mesi dopo la presunta coppia era stata fotografata a Palma di Maiorca in atteggiamenti che rivelavano una certa complicità. Come se non bastasse… lei era stata successivamente avvistata mentre entrava nel palazzo romano dove vive lui.

    Madonia cercava di sviare le voci

    Madonia un po’ di tempo fa sulla Bruganelli aveva detto «Non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Ballando. Era con altre persone, eravamo in gruppo». Certo, certo… ma allora perchè la tierni per mano e ti presenti così ad un evento dove sai che tutti ti noteranno? Attacco improvviso di infantilismo o segnale preciso ai media?

      Ultime notizie

      Exit mobile version