Televisione

Diletta Leotta fortemente voluta da Pier Silvio in Mediaset: ecco cosa farà

Published

on

    Diletta Leotta visibilmente emozionata, si gusta il suo primo giorno a Cologno Monzese. E’ lei il volto nuovo voluto da Piersilvio Berlusconi Lasciata la piattaforma streaming Dazn, è pronta a lanciarsi nel suo nuovo progetto tv con tanto entusiasmo. “L’inizio di una nuova avventura”, scrive emozionata sui social. E’ il volto nuovo tanto desiderato da Piersilvio Berlusconi, che lui aveva preannunciato durante la presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti tv.

    Il volto nuovo annunciato dall’AD Berlusconi

    Dazn le stava veramente stretta, ora la bella siciliana si lancia nei nuovi progetti con coraggio e voglia di fare, con quella determinazione che in casa Biscione amano vedere nei loro collaboratori. Coinvolta in un programma per lei assolutamente nuovo: non più sport o solo quello. Infatti condurrà la nuova edizione de La Talpa, in partenza il prossimo autunno. E non è finita qui. La quasi 33enne (il compleanno sarà il prossimo 16 agosto, proprio quando la figlia Aria spegnerà la sua prima candelina) sarà anche al timone delle serate dedicate al trio canterino de Il Volo, previste su Canale 5.

    Il desiderio di mostrarsi matura per altre sfide

    La Leotta, sposatasi da poco con il calciatore tedesco Loris Karius, ha una grande voglia di dimostrare a tutti di essere diventata ‘grande’ e di possedere quella versatilità che le è stata sempre riconosciuta. Quale miglior contesto se non quello della tv generalista di Cologno Monzese?!? Contenta, felice, appagata e agguerrita, siamo certi che saprà fare bene. L’AD Mediaset nell’annunciare la ripresa del reality ha dichiarato: “Dimenticate quella che abbiamo già visto, perché sarà un’edizione molto innovativa, oserei dire molto sperimentale”.

    Rimbalzando fra Infinity e Canale 5

    La Talpa sarà visibile prima su Infinity e successivamente su Canale 5. “Una scelta che riteniamo coraggiosa e che potrebbe anche avere un impatto sugli ascolti della prima serata di Canale 5 – ha aggiunto Berlusconi Jr – ma riteniamo sia un segno di modernità che va fatto. Ci sarà quindi un rimbalzo tra Infinity e Canale 5 fino all’ultima puntata dove, fino ad oggi, la finale sarà prima su Canale 5 e poi su Infinity. Alla conduzione c’è una novità, ci sarà Diletta Leotta a cui diamo il benvenuto in Mediaset”.

    Svelato il cast completo dei partecipanti

    Jo Squillo, showgirl ex naufraga ed ex concorrente del Grande Fratello Vip
    Marco Berry, ex inviato delle Iene
    Alessandro Egger ,modello e attore serbo-italiano
    Gilles Rocca, attore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi
    Veronica Peparini, ballerina ed ex insegnante di Amici
    Andreas Muller, ballerino ex vincitore di Amici
    Ludovica Frasca, ex velina e ora opinionista
    Elisa Di Francisca, schermitrice olimpionica
    Orian Ichaki, madre natura nell’ultima stagione di Ciao Darwin
    Lucilla Agosti, conduttrice
    Marina La Rosa, ex naufraga ed ex gieffina del Grande Fratello
    Nicola Ventola, ex calciatore e opioninista sportivo
    Marco Melandri, ex pilota MotoGP

    Sugli opinionisti non si registra ancora nessuna indiscrezione, anche se qualche nome è rimbalzato fra le mura di Mediaset: Michelle Hunziker e Wanda Nara… ma ad oggi si tratta solo di ipotesi.

      Ultime notizie

      Exit mobile version