Televisione

E alla fine la Blasi tornò in pista, condurrà Battiti Live: la solita musica…

Published

on

    Dopo il documentario Ilary su Netflix, la Blasi farà ritorno in Mediaset, passando per l’ammiraglia Canale 5. La conduttrice deve aver sentito da lontano puzza di flop sia per La Talpa che per L’Isola dei Famosi, rifilando a Pier Silvio due precisi rifiuti, vedendoci lungo: entrambe le edizioni non hanno registrato buoni ascolti.

    Con Belusconi Jr tutto d’amore e d’accordo

    Smentiti dunque i rumors che volevano Ilary in lite sia con Pier Silvio Berlusconi che con Silvia Toffanin, amica di vecchia data. “Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro”, ha detto di recente la Blasi. 

    Il salotto di Verissimo aveva chiarito il rapporto fra le due ex “letterine”

    Poi è arrivata l’ospitata a Verissimo che ha definitivamente zittito le malelingue. Nessun litigio per Ilary che, come ribadito più volte, non sente questa ansia di apparire in video a tutti i costi. Preferisce fare meno ma bene e dedicare il resto delle sue giornate alla famiglia, ai figli e agli amici di sempre.

    Appuntamento in estate

    Ma visto che un buon lavoro non si rifiuta mai… ecco la notizia della conduzione di Battiti Live, diffusa dal sito Dagospia. Quindi, per rivedere Ilary su Canale 5 toccherà attendere la prossima estate, quando riprenderà le redini della manifestazione canora itinerante.

      Ultime notizie

      Exit mobile version