Televisione
Fra Gianni Sperti e Rossella Brescia un “ballo proibito” e pure un bacio (video)
Durante una recente puntata di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Rossella Brescia sorprendono il pubblico con una travolgente esibizione di ballo sulle note di Dirty Dancing. A coronare la performance, un bacio inaspettato che fa impazzire il web. Intanto, nel Trono Over, si riaccende il conflitto tra Giuseppe e Cristina.
Nel salotto pomeridiano più amato d’Italia, Uomini e Donne, è andata in scena una delle puntate più emozionanti della stagione. Il protagonista assoluto? Gianni Sperti, che ha condiviso il palco con Rossella Brescia per una sfida di ballo che ha incantato il pubblico.
Dal famoso film
I due hanno scelto un brano iconico: Time of My Life dal film cult Dirty Dancing. La coreografia, intensa e sensuale, si è conclusa con la celebre “presa dell’angelo” e, tra lo stupore generale, un bacio sulle labbra. Un gesto spontaneo, che ha scatenato una standing ovation in studio e ha immediatamente fatto il giro dei social.
Un’intesa palpabile che ha conquistato tutti
Rossella Brescia, ballerina e conduttrice di grande talento, è intervenuta come ospite speciale della puntata per sostenere l’amico Gianni in una gara contro Giuseppe, volto noto del Trono Over. La loro sintonia ha conquistato i giudici d’eccezione: Isobel Kinnear, Umberto Gaudino e Francesca Tocca, che non hanno avuto dubbi nell’assegnare loro la vittoria. Il bacio, seppur teatrale, ha riacceso le fantasie dei fan: c’è chi parla di complicità reale e chi invece lo interpreta come parte dello show. Di certo, l’affiatamento tra i due è evidente, frutto di anni di amicizia e stima reciproca.
Giuseppe e Cristina: ancora scintille nel Trono Over
Parallelamente al momento romantico e spettacolare di Gianni e Rossella, lo studio ha vissuto nuovi sviluppi nel Trono Over. Il Cavaliere Giuseppe, dopo la sua esibizione di ballo, è tornato al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Cristina. Ma l’incontro si è trasformato nell’ennesimo scontro acceso. Giuseppe ha accusato Cristina di provare ancora interesse nei suoi confronti, nonostante stia conoscendo un altro uomo. “Io sono un pappagallo, ma tu sei un mulo!”, ha sbottato, provocando reazioni contrastanti tra il pubblico e l’opinionista Tina Cipollari.