Televisione
Giulia Stabile e la frase a sorpresa sull’amore ad Amici: “Ti faccio compagnia”
L’ironia della ballerina durante una prova di improvvisazione scatena il web: è un messaggio sulla sua vita sentimentale?
Giulia Stabile torna al centro dell’attenzione, ma stavolta non per un’esibizione spettacolare, bensì per una frase lanciata con leggerezza durante l’ultimo daytime di Amici. Durante una gara di improvvisazione con gli allievi, la ballerina professionista si è lasciata scappare un commento sulla fine di un amore. Il pubblico? Ovviamente non se l’è fatto sfuggire.
Il momento che ha fatto scattare i fan
La scena è andata in onda nel più recente appuntamento con il talent di Maria De Filippi: gli studenti di danza si sono cimentati in una prova di improvvisazione, guidati proprio da Giulia. Tra loro, la ballerina Chiara si è trovata a interpretare un pezzo sulle note di L’amore si odia, con un tema ben preciso: la fine di una relazione.
Ed è stato in quel momento che Giulia, con la sua solita spontaneità, ha lanciato la frase che ha fatto scattare l’allarme gossip: “Tranquilla, ti faccio compagnia io”. Un commento scherzoso, certo, ma che ha subito acceso i riflettori sulla sua vita sentimentale.
È ufficiale: Giulia è single?
I fan non hanno avuto dubbi: dopo mesi di silenzio sulla sua situazione amorosa, Giulia Stabile avrebbe finalmente confermato, seppur in modo ironico, di essere single. La battuta ha subito scatenato i social, con il pubblico che si è riversato online per commentare l’uscita della ballerina.
Dopo la fine della sua storia con Sangiovanni, la sua vita sentimentale era rimasta avvolta nel mistero. Ora, però, quel “ti faccio compagnia” sembra lasciare pochi dubbi. Che sia solo una battuta o un modo per svelare qualcosa tra le righe, poco importa: il pubblico di Amici ha colto il messaggio. E non aspetta altro che il prossimo indizio.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Televisione
Mamma li Turchi: che succede se Pier Silvio Berlusconi chiede consigli a mamma sulla tv?
Pier Silvio Berlusconi rivela che dietro il successo delle fiction turche su Canale 5 c’è la passione sfrenata della madre per queste produzioni. Dall’apprezzamento personale alla strategia editoriale, una curiosa storia di influenze familiari che ha conquistato il pubblico italiano. Ma chi è la donna che zittisce il figlio per seguire le sue serie preferite? Ecco il racconto di un dietro le quinte inedito.
Sulle scelte editoriali di Pier Silvio Berlusconi non pesano solamente i componenti del suo staff ma… anche sua madre. La rivelazione è arrivata in occasione di un’intervista rilasciata dall’amministratore delegato di Mediaset a Italia Oggi, in cui ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda la mamma Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.
Cose turche
Come infatti avrete notato, Mediaset da qualche anno ha iniziato a puntare sulle serie tv turche. Proprio grazie all’approdo su Canale 5 di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, nel 2019 è diventato famoso in Italia Can Yaman, che poi è diventato un attore richiestissimo anche nelle produzioni tv nostrane, come “Che Dio ci aiuti 6”. Un trend particolarmente positivo, quello delle fiction turche, che piacciono moltissimo al pubblico nostrano.
Le fiction di mamma
Ma non solo al pubblico, appunto. Sembra proprio che a pesare su questa scelta di investimento sia anche la mamma di Pier Silvio, che ne sarebbe innamorata al punto di zittirlo ogni volta che lui la va a trovare e parla durante una puntata della sua fiction preferita. “Ho detto ai miei di comprare tutte le serie turche che ci sono in giro,” ha rivelato oggi Pier Silvio. “Quando vado a trovare mia mamma la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: ‘Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme oppure torna un’altra volta.'”
La prima moglie
Chi è quindi la donna dietro le quinte di Mediaset, capace di influenzare le decisioni aziendali con i suoi gusti personali? Originaria di La Spezia, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio è nata nel 1940. Il primo incontro con Silvio Berlusconi risale al 1964 e fu un colpo di fulmine. Un anno dopo convolarono a nozze e nei tre anni successivi nacquero i loro figli: Maria Elvira (detta Marina) nel 1966, e Pier Silvio, nel 1969. La rottura risale al 1980, anno in cui Berlusconi iniziò a frequentare Veronica Lario; poi, nel 1985, la separazione.
Riservata e discreta
Da sempre riservatissima, le notizie su di lei oggi sono pochissime e limitate alle indiscrezioni che raccontano del fortissimo legame con i figli e i nipoti, dei lunghi soggiorni in Gran Bretagna e di un rapporto civile con l’ex marito. La sua ultima apparizione pubblica risale al 2009 in occasione della cerimonia di consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Milano a Marina Berlusconi.
The family
Il potere di Carla Elvira Lucia Dall’Oglio sui gusti televisivi di Pier Silvio Berlusconi sembra evidente quando si guarda al palinsesto di Mediaset. Tra le nuove serie turche di Canale 5 e Mediaset Infinity, “The Family” ha debuttato l’8 luglio alle 14:45 su Canale 5. La trama segue la storia d’amore tra il misterioso Aslan e la determinata Devin: lui è il figlio di una potente famiglia criminale di Istanbul mentre lei è una brillante psicologa.
Le loro strade si incrociano casualmente su un volo per Istanbul, dando inizio a una relazione profonda e complessa. Tra le altre novità ci sono “La rosa della vendetta” con protagonista Murat Ünalmıs, volto di Demir Yaman in “Terra Amara”, e “Segreti di famiglia”, una serie crime con Kaan Urgancıoğlu.
Sembra che il fascino delle serie turche non sia destinato a diminuire, e chissà, forse dietro ogni nuovo acquisto c’è ancora una volta il silenzioso, ma potente, giudizio di una madre che sa cosa vuole dal piccolo schermo.
Televisione
Ecco perchè Stefano De Martino piace di più di Amadeus
Una volta tanto la Rai fa la scelta giusta: perso Amadeus lo sostituisce con Stefano De Martino e gli ascolti si impennano. I perchè di questa tendenza piuttosto inaspettata.
Perso Amadeus, emigrato al canale Nove, in pochi avrebbero scommesso che il nome di Stefano De Martino sarebbe stato quello giusto per sostituirlo. La fascia di access prime time (tra le 20.30 e le 21.30, dopo il tg, tanto per capirci) rappresenta da tempo la collocazione più ambita per gli investitori pubblicitari.
Il prime time, dove si fattura…
Uno specifico slot nel quale la Rai raccoglie molti soldi, perchè in quella fascia si concentra il maggior numero di spettatori. Salvo rare ed isolate eccezioni, non esistono più programmi di prima serata che riescono a superare i 5 milioni di spettatori. Forse solo Sanremo. E’ coi game show che ogni sera si toccano vette di strategico fatturato per l’azienda. Un ambito – bisogna essere obiettivi – nel quale per anni Amadeus ha spadroneggiato, nel quale sembrava impossibile che qualcuno riuscisse a fare altrettanto.
Un look che è diventato una sorta di divisa d’ordinanza
Invece il buon Stefano ci è riuscito in pieno. Riuscendo a trasformare Affari Tuoi come un abito su misura per il suo stile un po’ guascone, mantenendo coerentemente il suo look distintivo: camicia bianca (che sottolineano il bicipite da ballerino), cravatta stretta e scura e il suo costante e solare sorriso.
La verve napoletana al servizio dello stile nazionalpopolare
Le sue cifre vincenti sono rappresentate dall’empatia nei confronti dei concorrenti e l’inevitabile astio nei confronti del Dottore, una pantomima in atto fin dagli esordi del programma, che funziona sempre. Ogni tanto qualche concessione alla sua cadenza napoletana d’origine, qualche battutina, qualche ammiccamento… e il successo nazionalpopolare è servito! Aggettivo che, se una volta suonava come offensivo, nel corso del tempo si è trasformato in una sorta di “medaglia al valore”, aspetto fondamentale per riuscire a bucare lo schermo conquistando la simpatia del telespettatore.
Il telecomando rimane inattivo… almeno durante il suo game show
De Martino è l’esempio perfetto del furbo conduttore bipartisan, piacione sia con gli uomini che con le donne. Anche se con le donne ha naturalmente gioco ancora più facile, con quella fama da latin lover che non guasta e il suo aitante aspetto. L’iconica casalinga di Voghera non può rimanere insensibile ai suoi ammiccamenti, per i quali il telecomando viene relegato nel cassetto.
De Martino ti vende la tv
Se non si fosse già disegnato il suo futuro come conduttore, De Martino sarebbe un televenditore perfetto. Possiede l’intelligenza e la vivacità di chi è cresciuto in strada, svolgendo i lavori più diversi (parcheggiatore, fruttivendolo, barista, cameriere e pure in un call center). La sua innata capacità di relazionarsi con la gente, alla quale ha sempre venduto qualcosa, è fra le sue chiavi vincenti più efficaci, senza mai apparire falso e di maniera.
Uomini e donne… tutti dalla sua parte
Paragonato a professionisti come Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Carlo Conti e anche Amadeus.. la partita è vinta prima del fischio d’inizio! Le conquiste — o presunte tali — del sex symbol De Martino nel mondo del gossip giocano ulteriormente a favore delle sue quotazioni, con entrambi i sessi. Gli uomini vorrebbero essere come lui, le donne vorrebbero, vorrebbero….
Televisione
La iena Gentili in predicato per la conduzione all’Isola, anche se la Panicucci spera
Veronica Gentili risulta essere in pole position per la conduzione del reality show, che non verrà più presentato da Vladimir Luxuria, visti gli ascolti deludenti della scorsa edizione. Ma dietro di lei c’è una possibile rivale di rango: Federica Panicucci.
Mediaset e i reality, un rapporto che non ha mai pause: nononstante il Grande Fratello è ancora in pieno svolgimento, a Cologno Monzese si lavora alacremente sulla nuova edizione di un programma storico, L’Isola dei Famosi. A quanto pare il reality show adventure di Canale 5 non verrà più condotto da Vladimir Luxuria, considerando gli ascolti dello scorso anno che hanno deluso non poco.
Chi ci sarà al timone del programma?
Al momento non è dato saperlo, ma come ha confermato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi, parrebbe essere Veronica Gentili la conduttrice de Le Iene la favorita: “La conduttrice de Le Iene è in pole position per condurre la prossima edizione de L’Isola dei Famosi…”.
Pier Silvio ha in mente qualcosa per lei a breve
Nonostante questo rumor sia stato lanciato giorni fa da TvBlog.it, la Gentili per ora non si è pronunciata in nessun modo. Che si tratti di un silenzio scaramantico?!? Tra l’altro non è un mistero che lei è molto stimata da Pier Silvio Berlusconi, che per lei avrebbe progetti per l’immediato futuro.
Federica ci crede
La Gentili sembra però avere una rivale agguerrita che ambisce alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Si tratta di Federica Panicucci che, da tempo, avrebbe messo gli occhi sul programma: “Ancora spera la collega Federica Panicucci, alla quale piacerebbe molto condurre il longevo reality show di Mediaset…”. Interessante capire chi tra le due donne avrà la meglio.
I rumor sulla prossima edizione
Se la Gentili e la Panicucci appaiono in corsa per la posizione vacante… ormai le quotazioni di Diletta Leotta pare siano crollate. Questo dopo l’infelice esperienza alla guida della recente edizione de La Talpa, tutt’altro che un successo, come sperava la dirigenza Mediaset. Nel farttempo spunta anche la candidatura ufficiosa di Ilary Blasi sul reality targato Banijay. Ora non resta che aspettare il momento nel quale il nodo verrà sciolto, presumibilmente a breve.
Chi vedremo in gara?
Cominciano a circolare pure i primi nomi dei possibili concorrenti vip. Come riportato dal solitamente “beninformato” Gabriele Parpiglia, pare che in lizza ci sia la sportiva ed ex campionessa mondiale Camila Giorgi. Si tratta di un nome sul quale gli autori avrebbero riposto molte aspettative: “A L’Isola dei Famosi puntano sul suo nome… le parti si stanno parlando in questo momento…”. Un altro nome è quello del calciatore e marito di Diletta Leotta, Loris Karius, della showgirl Maddalena, di Angelo Madonia e di Sylvie Lubamba. Chi verrà confermato nel cast e chi rimarrà solo un’ipotesi sfumata? Stiamo a vedere…
-
Gossip11 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera7 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20246 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi6 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Sex and La City9 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Gossip8 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità