Televisione

Il dramma inatteso di Antonella Clerici

Antonella Clerici sconvolge tutti: una foto su Instagram la ritrae su un letto d’ospedale, il segno della vittoria tra le dita. “Voglio essere sincera con voi,” scrive, svelando una battaglia inaspettata contro una cisti ovarica. “Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie.” Un calvario trasformato in trionfo grazie a medici straordinari.

Published

on

    In un colpo di scena drammatico, Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram un’immagine che ha lasciato senza parole i suoi numerosissimi follower. La celebre conduttrice televisiva appare distesa su un letto d’ospedale, con le dita alzate nel segno della vittoria. “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”, ha scritto.

    La storia scioccante di Antonella Clerici: dalla serenità al caos

    Il racconto di Antonella si fa subito coinvolgente: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica.” Un semplice controllo che si trasforma in un incubo: “Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie.”

    Il lungo calvario di Antonella: risonanza, ricovero, operazione

    L’angoscia si fa palpabile, ma per fortuna il racconto prende una svolta positiva: “Tutto è andato bene. Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tufari, la mitica Adriana Bonifacino che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza, competenza e affetto. Ultimo ma determinante il prof. Enrico Vizza, straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io. Non la dimenticherò’.”

    Il messaggio di speranza di Antonella Clerici: la forza di andare avanti

    Dopo aver ringraziato anche tutta l’equipe e gli infermieri, Antonella conclude con un tocco di ottimismo: “Adesso un po’ di convalescenza”. I commenti di supporto non tardano ad arrivare, tra cui spicca quello di Simona Ventura: “Ma Anto, ti abbraccio forte, un grande abbraccio”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version