Televisione
La dama Galgani, per sedurre, si traveste da Statua della Libertà. E la Cipollari, naturalmente, spara a zero
Nella puntata del 3 aprile 2025 di “Uomini e Donne” si è tenuta una sfilata memorabile per le dame over. Gemma Galgani, con la sua inconfondibile energia e il suo spirito ironico, ha conquistato tutti con una performance unica. Vestita da Statua della Libertà, la dama torinese ha lasciato il pubblico a bocca aperta, scatenandosi poi sulle note di “It’s Raining Men”. Il suo show ha conquistato la vetta della classifica, ma non tutti sono stati d’accordo: Tina Cipollari ha duramente criticato la sua vittoria, parlando di una votazione truccata.
Il tema della sfilata era preciso: “Ti do la scossa, sperando che serva a qualcosa”. E Gemma ha preso il messaggio alla lettera. Prima di salire in passerella, ha introdotto la sua esibizione con parole poetiche: “Ho preso la carica dei 600 fulmini che si abbattono su di me ogni anno, restando sempre in piedi anche in mezzo alle tempeste della vita. Ora voglio scuotere il tuo cuore, ma solo per me”. Parole romantiche che hanno fatto da preludio a un’entrata in scena spettacolare.
Una Statua della Libertà scatenata
Gemma ha iniziato la sua performance avvolta in una tunica verde, proprio come la celebre statua di New York. Ma il colpo di scena era dietro l’angolo: al culmine della musica, ha tolto il costume, rivelando una maglia rossa con la scritta “Love” e un paio di pantaloni sportivi. Da quel momento, si è trasformata in una vera e propria regina della pista, ballando con grinta sulle note di It’s Raining Men e infiammando il pubblico in studio.
Pubblico entusiasta, Tina Cipollari furiosa
Se la platea di cavalieri e corteggiatori ha applaudito la performance di Gemma, Tina Cipollari non ha nascosto il suo disappunto. “Nelle sfilate avrà anche successo, ma nella vita sentimentale prende solo zero!”, ha tuonato l’opinionista, lasciando intendere che i voti ottenuti dalla dama non rispecchiassero la realtà. Gianni Sperti, invece, si è schierato dalla parte di Gemma, definendo la sua esibizione “fantastica”.
La classifica finale e le polemiche
Nonostante le critiche di Tina, la giuria ha premiato Gemma con il punteggio più alto della serata. La dama ha così sbaragliato la concorrenza e vinto la sfilata. Ma l’opinionista non ci sta: “È tutto pilotato!”, ha protestato con veemenza, alimentando il dibattito in studio.
Icona di stile e di intrattenimento… per la III età
Ancora una volta, Gemma ha dimostrato di essere una delle protagoniste indiscusse di “Uomini e Donne”. Con il suo mix di ironia, romanticismo e voglia di mettersi in gioco, riesce sempre a far parlare di sé. E se c’è una cosa certa, è che continuerà a sorprenderci ancora!