Televisione

L’Isola delle Tentazioni in versione invernale annuncia la prima coppia

Gli appassionati del game show Temptation Island possono già segnare la loro agenda con una data in rosso: il prossimo 10 settembre riparte la versione invernale. Conosciamo la prima coppia che vedremo in azione, con obiettivi di vita diversi: che fine farà?!?

Published

on

    L’amore “tira” sempre, rappresentando un argomento di facile presa sul pubblico, che si appassiona alle storie degli altri. Immedesimandosi, appassionandosi… ed anche impicciandosi degli affari altrui. Una regola che gli autori dei reality conoscono fin troppo bene, modellando personaggi e situazioni applicandola ad arte.

    Edizione invernale

    Diandra e Valerio sono i nomi della prima coppia che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island winter edition, in edizione invernale. Sì… perchè le stagioni passano ma le abitudini televisive restano immutate. Assisteremo quindi ad un nuovo viaggio nei sentimenti, con nuove coppie pronte a partire per mettere alla prova il loro sentimento, con la speranza condivisa che sia in grado di resistere alle lusinghe di terze parti. L’appuntamento è fissato per settembre in prima serata, naturalmente su Canale 5.

    Una coppia di fronte ad una scelta importante

    Ma conosciuamo meglio i primi due concorrenti. Lei, Diandra, viene da Roma e da sette anni convive con Valerio. E’ stata sua l’idea di scrivere al programma per provare a partecipare: “Sono una donna di 37 anni realizzata nel mio lavoro, sono un medico veterinario e una imprenditrice, Valerio invece è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno”. Il motivo di essersi rivolta alla redazione del game show è presto spiegato: “Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo di fronte a una scelta di vita, vorrebbe che io lasciassi Roma, le mie attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c’è la sua famiglia e dove potrebbe mantenere il suo posto di lavoro”. 

    Una cambio di prospettiva

    Lei appare tosta, anche se pare che Valerio non voglia fare “marcia indietro”. Spiegano le sue intenzioni così: “Io in realtà ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla rispetto al tran tran che viviamo a Roma… io non cambio idea… qui a Roma non ci resto”.

    Le tentazioni saranno irresistibili?

    La domanda ora è una sola: riusciranno i nostri eroi Diandra e Valerio a trovare un punto d’incontro per proseguire a costruire insieme o le tentazioni isolane li porteranno verso altri orizzonti? Lei non è certo una donna che si accontenta: “Lui dice che basta un panino di fronte al mare ma io non sono da due cuori e una capanna, e non lo è neanche lui, perché quando lo porto sulle barche dei miei amici di 50 metri non sembra disdegnare questo stile di vita, sono convinta che non abbandonerò le mie attività”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version