Televisione

Myrta Merlino risponde a Fedez in diretta: “Il mio team è sacro, vieni a dirlo in faccia!”

Fedez aveva attaccato duramente “Pomeriggio 5” durante una live sui social, definendo il programma “una produzione di m*rda”. Myrta Merlino, conduttrice del programma, ha risposto pubblicamente difendendo la sua squadra e invitando il rapper a un confronto in diretta.

Published

on

    Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha risposto in modo diretto alle critiche che Fedez aveva rivolto al programma durante una live sui social. Il rapper, senza mezzi termini, aveva definito Pomeriggio 5 “una produzione di m*rda”, scatenando una vera e propria bufera mediatica.

    Le dure parole di Fedez e l’indignazione di Myrta Merlino

    Fedez, durante una diretta sui social, aveva criticato pesantemente il programma condotto da Myrta Merlino, accusando la trasmissione di essere uno spreco di risorse e di danneggiare l’ambiente. “Credo che Twitch sia la piattaforma che più consuma le persone. Devi fare da solo o con la tua squadra quello che fa Pomeriggio Cinque. Però loro hanno trenta persone per fare un programma di mrda. Il tuo è un programma di mrda ma con meno persone. Dall’altra parte spendono pure dei soldi. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5”, aveva detto il rapper, scatenando reazioni nel mondo della televisione.

    La replica tagliente di Myrta Merlino

    Myrta Merlino non ha lasciato correre e ha colto l’occasione della diretta per rispondere a Fedez, senza nascondere la sua delusione per le parole del rapper: “Ha detto cose brutte, non tanto su di me, che ci siamo già parlati e ci siamo chiariti, ma sulla mia redazione. Poiché la mia squadra è sacra, ripeto a Fedez: qui proviamo a raccontare le notizie senza sconti e lo facciamo con tutti.”

    La conduttrice ha poi lanciato un guanto di sfida invitando Fedez a partecipare alla trasmissione per discutere apertamente delle sue critiche: “In più, caro mio Fedez, avete molto cavalcato i media tu e tua moglie nei tempi d’oro. I media purtroppo ci sono nella buona e nella cattiva sorte. Se hai bisogno di dire la tua, basta alzare il telefono e sei già invitato”.

    Un invito diretto che ha acceso ancora di più i riflettori su una polemica che sembra destinata a proseguire.

      Ultime notizie

      Exit mobile version