Televisione

Pechino Express 2025: ecco i dieci vip contattati per la nuova edizione

Gli autori del celebre programma sono al lavoro per selezionare un cast stellare, che potrebbe vedere la partecipazione di volti noti dello spettacolo e dello sport. Tra i nomi trapelati, spiccano Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Ron Moss, e Alessandro Greco. Attenzione anche a coppie esplosive come Frank Matano e Matteo Martinez, oltre a LDA e Aka7even. Non mancano sorprese, come la possibile partecipazione di Edoardo Tavassi.

Published

on

    L’attesa cresce per la nuova edizione di Pechino Express: chi saranno i protagonisti del reality avventuroso?

    Gli autori del programma sono in piena fase di selezione del cast, e i fan sono in trepidazione per scoprire chi accetterà la sfida. Tra i nomi che circolano, spiccano quelli di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, noti per le loro dinamiche al Grande Fratello. Anche Ron Moss, ex attore di “Beautiful”, e Alessandro Greco potrebbero far parte del cast. Inoltre, si parla di una possibile coppia formata dai comici Frank Matano e Matteo Martinez, che porterebbero un tocco di comicità all’avventura. Sul fronte musicale, i cantanti LDA e Aka7even potrebbero partecipare insieme, portando un mix di ritmo e melodia al programma.

    Un altro nome interessante è quello di Edoardo Tavassi, che potrebbe fare coppia con la sua migliore amica Federica, creando così una dinamica nuova e inaspettata. Tuttavia, la partecipazione di Tavassi potrebbe escludere la presenza della fidanzata Micol Incorvaia, conosciuta durante il Grande Fratello.

    Il cast, se confermato, promette di essere variegato e ricco di personalità diverse, pronte a mettersi in gioco in questa nuova avventura televisiva sotto la guida di Costantino Della Gherardesca, che dovrebbe essere confermato alla conduzione del programma.

    I fan del reality sono già in fermento e non vedono l’ora di scoprire quali saranno le destinazioni esotiche e le prove avvincenti che attendono i concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express.

      Ultime notizie

      Exit mobile version