Televisione

Pier Silvio stronca l’Isola dei Famosi: «Cadute di stile per concorrenti scelti male»

“Berlusconi critica aspramente l’Isola dei Famosi durante una conferenza stampa a Cologno Monzese! L’amministratore delegato di Mediaset non risparmia parole nel suo giudizio sul reality di Canale 5, sottolineando cadute di stile e una selezione sbagliata dei concorrenti. Berlusconi difende una nuova direzione editoriale per i reality, basata sul rispetto e sulla scelta di partecipanti con storie significative. Scopri tutti i dettagli sulle sue dichiarazioni e sul futuro dei programmi televisivi Mediaset!”

Published

on

    Pier Silvio Berlusconi critica l’Isola dei Famosi durante una conferenza stampa a Cologno Monzese. L’amministratore delegato di Mediaset, senza mezzi termini, esprime il suo disappunto sul reality di Canale 5, la cui finale è prevista per stasera. Berlusconi afferma che il lavoro svolto sul Grande Fratello lo soddisfa, mentre quello sull’Isola dei Famosi non lo convince, citando cadute di stile dei concorrenti mal selezionati.

    Berlusconi sottolinea che non vi è una nuova direzione editoriale per i reality su Mediaset e esprime la sua avversione alla parola “trash”, preferendo una selezione più attenta dei concorrenti basata sulle loro storie di vita. Egli respinge l’idea di scegliere partecipanti solo per creare polemiche o per motivi di visibilità.

    Infine, Berlusconi ribadisce la sua difesa del rispetto nel contesto dei reality, criticando la scelta di non mostrare tutto ciò che accade sull’Isola dei Famosi e assicurando che non cederà su questo principio.

      Ultime notizie

      Exit mobile version