Televisione

Quello della Blasi all’Isola è un ritorno invocato da molti

Published

on

    Che qualcosa a L’Isola dei Famosi non avesse funzionato era chiaro a tutti. Soprattutto al boss Pier Silvio che detiene la responsabilità della resa dei programmi. La conduzione di Vladimir Luxuri, che sulla carta avrebbe garantito nuova linfa al reality… ha contraddetto le speranze iniziali. Non a caso nei piani alti di Cologno Monzese si sta pensando ad un clamoroso ritorno: quello di Ilary Blasi alla conduzione!

    Un’estata con ritmo

    Nel frattempo la ex signora Totti trascorrerà l’estate a ritmo di musica con il programma Battiti Live. Nel quale, dopo svariate edizioni contraddistinte dalla presenza di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, ora passa nelle mani di Ilary e del suo inseparabile Alvin.

    In conduzione anche alla Talpa?

    I palinsesti però devono essere pensati per tempo e in Mediaset si guarda già ai prossimi mesi autunnali. Per esempio… riesumando il reality La Talpa, andato in onda per tre stagioni fino al 2008 presentato da Paola Perego. Oggi, secondo alcune indiscrezioni – lo scrive il settimanale Di Più Tv – «è Ilary la più gettonata a raccoglierne l’eredità. Con la sua ironia e il suo modo frizzante di condurre i reality è perfetta per quel tipo di programma».

    Aspettando il 2 luglio

    Tutto verrà svelato il prossimo 2 luglio, giorno della presentazione dei palinsesti di Mediaset. Una data nella quale Berlusconi Jr annuncerà tutte le anticipazioni per la prossima stagione.
    Fra le quali ci potrebbe essere il ritono di Ilary alla guida di un programma che lei sente molto suo, L’Isola dei Famosi. Magari co Luxuria nuovamente nel ruolo di opinionista (sempre che l’ex politica accetti questa sorta di “retrocessione”) e un cast rinnovato.

    Unica parte 2

    Nel frattempo, per non farsi mancare nulla, la Blasi sta ultimando le riprese per Netflix della seconda stagione del docufilm Unica. Chissà cosa ci riserverà… magari l’annuncio di nuove nozze?!? Chissà…

      Ultime notizie

      Exit mobile version