Connect with us

Televisione

Squalifica in vista per Lino Giuliano? In forse la sua partecipazione al GF 2024

Lino Giuliano al Grande Fratello: chiesta la squalifica immediata per il post omofobo contro Enzo Bambolina.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Lino Giuliano è al centro di una polemica sui social prima ancora di entrare nella casa del Grande Fratello al via il 16 settembre su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini. Il motivo? Sarebbe un commento offensivo rivolto all’influencer con 300mila follower e organizzatore di eventi Enzo Bambolina (alias Vincenzo Galasso) su Instagram. Lino Giuliano è noto per la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Confermato come concorrente del Grande Fratello il napoletano, barbiere di professione, negli ultimi mesi ha acquisito notorietà per la sua avventura televisiva insieme all’ex fidanzata Alessia Pascarella.

    Racconta che sei stato anche con me, non te lo scordare

    Durante il reality, Lino si è avvicinato alle single Maika e Gaietta, provocando la fine della sua relazione con Alessia durante un falò di confronto. Dopo la partecipazione di Galasso a Temptation Island, Lino ha reagito in modo brusco a un suo commento scherzoso, minacciando addirittura una denuncia e insultandolo. La risposta ha scatenato indignazione sui social, con molti utenti che chiedono la squalifica di Giuliano dal reality show, accusandolo di omofobia.

    Le scuse di Giuliano che rischia di perdere il posto al GF

    Su Twitter si leggono commenti del tipo Squalificatelo ancora prima che entri!. E ancora qualcuno è sicuro che Giuliano nel programma durerà poco. Enzo Bambolina ha poi pubblicato un video su Instagram in compagnia di Lino, spiegando di non voler dare peso all’offesa ricevuta, affermando che ormai non gli importa più. Giuliano nel frattempo si è scusato con un lungo post: Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento.

    Intanto Signorini ci pensa

    Tuttavia, resta da vedere come la produzione del Grande Fratello gestirà la situazione e se influenzerà la partecipazione di Giuliano al programma. Nella casa più spiata d’Italia figurano anche Luca Calvani, Jessica Morlacchi e tre volti iconici di Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere.

      Televisione

      Giovanni Pernice a ‘Ballando con le stelle’: polemiche dopo le accuse di condotta aggressiva in Inghilterra

      Nonostante le accuse mosse da Amanda Abbington in Inghilterra, Giovanni Pernice è pronto a tornare in pista, questa volta a ‘Ballando con le stelle’, tra polemiche e dichiarazioni contrastanti.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’edizione 2024 di Ballando con le stelle non è ancora iniziata, ma l’annuncio dei partecipanti ha già sollevato diverse polemiche. Tra i nuovi volti del programma, spicca il ballerino siciliano Giovanni Pernice, noto al pubblico britannico per la sua partecipazione a Strictly Come Dancing. Tuttavia, la sua esperienza nel popolare talent show della BBC si è conclusa in maniera controversa dopo l’edizione del 2023, quando l’attrice Amanda Abbington lo ha accusato di comportamenti “crudele e cattivo”.

        Cosa è successo a ‘Strictly Come Dancing’
        Durante la stagione 2023 di Strictly Come Dancing, Giovanni Pernice faceva coppia con Amanda Abbington, celebre per il suo ruolo nella serie tv Sherlock. Nel luglio 2024, Abbington ha rivelato al tabloid The Sun che il ballerino avrebbe avuto nei suoi confronti un comportamento “abusante, crudele e cattivo”. L’attrice ha anche affermato di aver temuto ritorsioni se avesse denunciato la situazione, sottolineando che la BBC era a conoscenza dei fatti.

        Un portavoce di Giovanni Pernice ha immediatamente respinto tutte le accuse, dichiarando che l’italiano nega categoricamente qualsiasi comportamento minaccioso o abusivo. Pernice stesso ha affidato la sua difesa a un post su Instagram, dove ha scritto: “Ogni settimana, compaiono sui media storie completamente false che ci riguardano. Come sapete, ho sempre rigettato qualsiasi accusa di comportamento abusante o minaccioso. Le accuse sono semplicemente false”.

        Pernice ha aggiunto di aver cooperato pienamente con l’indagine avviata dalla BBC per chiarire la vicenda. Tuttavia, nonostante la sua collaborazione, la sua partecipazione al programma è stata sospesa.

        Il futuro a ‘Ballando con le stelle’
        Ora, Giovanni Pernice è pronto a tornare sulla pista da ballo, ma questa volta in Italia, nel programma Ballando con le stelle. L’annuncio del suo coinvolgimento ha suscitato reazioni contrastanti, con alcuni che vedono in lui un grande talento e altri che esprimono preoccupazione per le accuse che lo hanno coinvolto in passato. Resta da vedere come il pubblico italiano reagirà al suo ritorno sul piccolo schermo e se le polemiche influenzeranno la sua partecipazione al talent show.

          Continua a leggere

          Televisione

          Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella sposi e felici a Sorrento

          Andrea Dal Corso e Teresa Langella, una delle coppie più amate nate negli studi di Uomini e Donne, sono finalmente diventati marito e moglie in una splendida cerimonia a Sorrento.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Sabato 14 settembre 2024, nella splendida cornice di Sorrento, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno coronato il loro amore con un romantico matrimonio. I due, noti al pubblico per la loro partecipazione a Uomini e Donne, hanno finalmente detto “sì” davanti alle rispettive famiglie e agli amici più cari, che hanno condiviso con loro questo momento speciale.

            Dopo una proposta di matrimonio a gennaio 2023 che aveva emozionato i fan, l’ex tronista e il suo corteggiatore sono ora ufficialmente marito e moglie. Sui social, la coppia ha voluto condividere alcuni dei momenti più belli del grande giorno, pubblicando scatti e video che raccontano l’emozione di un giorno indimenticabile. Teresa Langella ha dedicato dolci parole al suo neo marito: “Sei tutto quello che ho sempre voluto. Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni, ma viverle è come sentirsi abbracciati dall’universo. Questo è il sapore della felicità.”

            Le immagini del matrimonio sono state subito ricondivise anche dalla pagina di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, dove la coppia è stata ospite in diverse occasioni per raccontare la loro storia d’amore, che oggi trova il suo culmine nel matrimonio.

            Andrea e Teresa si sono incontrati cinque anni fa a Uomini e Donne, quando lei era tronista e lui scese per corteggiarla. Nonostante all’epoca Andrea avesse inizialmente rifiutato di uscire insieme a Teresa dal programma, spezzandole il cuore, il legame tra i due si è rivelato più forte di qualsiasi esitazione. Lontani dalle telecamere, hanno ritrovato l’uno nell’altra l’amore che li ha portati oggi a unirsi in matrimonio.

              Continua a leggere

              Televisione

              Can Yaman ospite al Festival di Sanremo 2025? Il rumor sul divo turco è sempre più insistente

              Il celebre attore turco, protagonista del remake di Sandokan su Rai 1, potrebbe calcare il palco dell’Ariston nella nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Can Yaman ha recentemente concluso le riprese di Sandokan, il tanto atteso remake della celebre serie degli anni Settanta che andrà in onda su Rai 1 nel 2025. Dopo anni di preparazione e un trasferimento a Roma, l’attore turco ha finalmente portato a termine questo grande progetto, trasformandosi nella “Tigre della Malesia” con un impegno notevole che ha incluso una dieta rigorosa, lezioni di dizione in inglese, e allenamenti per padroneggiare le scene a cavallo.

                Mentre si avvicina la messa in onda di Sandokan, in molti si chiedono quali saranno i prossimi passi di Yaman. Tra i progetti imminenti, si vocifera che l’attore potrebbe essere uno dei super ospiti della nuova edizione del Festival di Sanremo, in programma dall’11 al 15 febbraio 2025. Il festival sarà condotto da Carlo Conti, che ha preso il posto di Amadeus alla guida della kermesse musicale italiana.

                Il possibile coinvolgimento di Can Yaman a Sanremo si inserisce in un anno televisivo molto intenso per l’attore. Oltre a Sandokan, Yaman tornerà anche nella terza stagione di Viola come il Mare, serie che ha ottenuto grande successo su Netflix in Italia. La sua presenza sul palco dell’Ariston non è ancora stata confermata ufficialmente, ma l’ipotesi ha già suscitato l’entusiasmo delle sue fan, che lo vedrebbero volentieri in abito da sera tra cantanti e artisti.

                Oltre al probabile impegno a Sanremo, Can Yaman continuerà a essere presente anche in altri programmi televisivi italiani, tra cui quelli prodotti da Maria De Filippi e Fascino, come Amici e C’è Posta per Te. In questi show, l’attore ha spesso partecipato a sorprese emozionanti per i protagonisti, guadagnandosi l’affetto del pubblico.

                Nel frattempo, Yaman si prepara a incontrare le sue fan a Madrid, dove a fine settembre raccoglierà fondi per la sua associazione benefica, Can Yaman for Children. L’ente, che si occupa di supportare i reparti pediatrici negli ospedali, ha già ottenuto risultati significativi negli ultimi anni.

                Non resta che attendere conferme ufficiali per sapere se Can Yaman sarà davvero tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù