Televisione

Staffelli non ci sta… e, in sua vece, fa parlare il popolare Tapiro di Striscia

Dopo l’incontro con il giudice di Ballando, il “Tapiro d’oro” (per voce dell’inviato di Antonio Ricci) ha deciso di dare la sua personale versione dei fatti.

Published

on

    Il Tapiro – sì, proprio lui – non ha per nulla apprezzato le dichiarazioni di Mariotto rilasciate al settimanale Diva e Donna. Decidendo addirittura di replicare alla testata! Come in una delle favole di Esopo, il simpatico animale dorato prende la parola e fornisce la sua versione dei fatti. «Ci tenevo a scrivervi perché, dopo aver letto le dichiarazioni di Guillermo Mariotto che avete pubblicato, devo essere sincero, siete voi ad aver fatto attapirare me! Io, ovviamente, c’ero il giorno in cui Valerio Staffelli ha tentato di consegnarmi e posso assicurarvi che i fatti non sono andati come il fumantino giudice di Ballando con le stelle vuole farvi credere…». Nato a Caracas da madre venezuelana e padre italiano, Mariotto vive a Roma ed è famoso per il suo caratterino non certo pacato.

    Insulti, volgarità e lividi

    Nell’intervista il giudice di Ballando con le stelle definisce “maleducato e insolente” Valerio Staffelli. Ma l’inviato di Striscia la notizia ha fatto solo il suo lavoro, spiega ancora il Tapiro. Nel servizio, che ci è stato anche allegato, «si vede che è stato Mariotto prima ad aggredire un suo collaboratore con espressioni come “levati dal ca***” e “sei insopportabile”. Addirittura definendolo “pirla” quando è venuto a prenderlo in auto e poi a minacciare anche il mio fratellone Staffelli: “Questa sigaretta va a finire in un posto… Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere!”. Alla fine, chi ne ha fatto le spese? Proprio io, perché mentre passavo dalle mani dell’inviato di Striscia a quelle del giudice di Ballando sono stato falciato dalla portiera che Mariotto mi ha chiuso sul muso. Ho ancora i lividi!».

    La sedia a rotelle sospetta

    E non è tutto. «Mariotto – si legge ancora nella replica del Tapiro – sostiene di essere arrivato in sedia a rotelle per via di una «tremenda sciatica». Eppure, in almeno due occasioni, l’ho visto con i miei occhi bello arzillo. Prima, all’aeroporto di Fiumicino quando, vedendo Staffelli, è balzato in piedi come un miracolato e poi quando, uscendo dagli studi di Ballando, si è dileguato montando in sella a uno scooter. Chissà come avrà fatto, con una sciatica così dolorosa da costringerlo in carrozzina…».

    Turpiloquio prima di entrare in studio

    Poi il gran finale: «Alla luce di tutto ciò, chi è stato maleducato, insolente e – aggiungo io – un pochino bugiardo? E a chi si sarà realmente riferito il signorile Mariotto quando, in onda sulla prima rete televisiva della Rai, ha proferito l’espressione “Che figlia de…” poco prima di entrare in studio a Ballando con le stelle?».

      Ultime notizie

      Exit mobile version