Televisione

Stefano De Martino “asso pigliatutto” in Rai sbotta contro i veleni: “Io e Arianna Meloni, ecco come stanno le cose”

L’ex marito di Belen Rodriguez, dopo il successo di “Stasera tutto è possibile”, smentisce le accuse di essere stato sponsorizzato dalla sorella della premier e ribadisce la sua indipendenza professionale

Published

on

    Stefano De Martino, all’indomani della presentazione dei palinsesti Rai, ha risposto alle insinuazioni secondo cui sarebbe stato raccomandato da Arianna Meloni. “Non conosco nessuno in politica”, ha affermato il conduttore, che sta vivendo un momento di grande ascesa nella TV di Stato grazie al successo di “Stasera tutto è possibile”.

    Le accuse di raccomandazione da parte della sorella della premier non sono andate giù a De Martino, che ha dichiarato: “Se mi avesse raccomandato Arianna Meloni, avrei già fatto Sanremo cinque anni fa”. Ha inoltre chiarito al Corriere della Sera: “Sono entrato in Rai per mano di Carlo Freccero, non quest’anno. La vera spinta è stata il pubblico”.

    La mia carriera

    Stefano De Martino non è nuovo alla TV di Stato. Ha iniziato il suo percorso in Rai cinque anni fa, grazie a Carlo Freccero, e non è quindi un volto recente del piccolo schermo. De Martino sottolinea come il vero motore del suo successo sia stato il pubblico, che ha premiato con ascolti sempre crescenti il programma “Stasera tutto è possibile”.

    De Martino ha poi aggiunto: “Non mi sento il nuovo Amadeus. Ognuno cerca di sviluppare la propria unicità e anche io proverò a farlo”. Nel suo contratto, c’è un’opzione per Sanremo 2027, ma il conduttore rimane concentrato sui progetti attuali: “Abbiamo tante cose da fare prima. Certo, a chi non piacerebbe condurre Sanremo? Se Carlo Conti mi invita per una serata, io ci sono sempre”.

    Il successo di “Stasera tutto è possibile”

    Grazie al format vincente di “Stasera tutto è possibile”, Stefano De Martino è riuscito a ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama televisivo italiano. La trasmissione, con la sua miscela di giochi, improvvisazione e ospiti vip, ha conquistato una vasta platea di telespettatori, registrando ascolti record e confermando il talento del conduttore nel tenere alta l’attenzione del pubblico.

    Un futuro promettente

    Con il successo attuale e le prospettive future, Stefano De Martino sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei volti di punta della Rai. La possibilità di condurre Sanremo nel 2027 è un traguardo ambizioso, ma De Martino preferisce rimanere con i piedi per terra, concentrandosi sulle sfide immediate. “Abbiamo tante cose da fare prima”, ha ribadito, dimostrando di voler costruire la sua carriera un passo alla volta.

    Critiche e risposte

    Le voci di raccomandazione non sembrano scalfire la determinazione di De Martino. Anzi, il conduttore risponde con ironia e fermezza alle insinuazioni, sottolineando la sua indipendenza e il legame speciale con il pubblico. “La mia raccomandazione vera è stata il pubblico”, ha affermato, evidenziando come siano stati proprio i telespettatori a premiarlo e a decretare il suo successo.

      Ultime notizie

      Exit mobile version