Televisione

Tornano i giochi da incubo della serie culto coreana Squid Game (trailer)

Rilasciato da Netflix il trailer che annuncia la seconda, attesissima serie di Squid Game, vero e proprio fenomeno tv made in Corea. I fan trepidano e si scatenano in illazioni tra le più diverse.

Published

on

    La piattaforma di streaming Netflix ha annunciato la data di uscita ufficiale della seconda stagione di Squid Game, una delle serie più acclamate e seguite degli ultimi anni. Ecco il
    il teaser con la data d’uscita della seconda stagione della serie tv coreana, in cui 456 persone sono invitate a partecipare a una misteriosa competizione di sopravvivenza, coinvolte loro malgrado in una serie di giochi tradizionali per bambini ma con colpi di scena mortali.

    I soldi sono sempre il premio più ambito

    Per accompagnare l’annuncio della data di uscita, il teaser appena rilasciato promette tensione e mistero. Sebbene breve, il video riesce a catturare l’essenza inquietante della serie, lasciando presagire nuove sfide mortali e colpi di scena imprevedibili. Giocando con la concomitanza delle Olimpiadi parigine, citandole in modo crudelmente divertente. L’ennesima bella trovata di una produzione che si è distinta nella prima edizione per fantasia e colpi di scena. Nella storia della serie, i partecipanti mettono a rischio la propria vita gareggiando per un premio di 45,6 miliardi di won (40 milioni di dollari), premio per il quale ci sarà un solo vincitore.

    I fan già discutono su possibili, nuove evoluzioni della storia

    Un annuncio che arriva dopo un’attesa febbrile da parte degli spettatori, che hanno letteralmente amato e divorato la prima stagione, rimanendo in sospeso per le sorti dei personaggi e l’evoluzione della trama. Un’anticipazione visiva che, come era prevedibile, ha già scatenato speculazioni e teorie in rete tra i fan, smaniosi di scoprire cosa riserverà questa nuova stagione. La terza e ultima stagione arriva invece nel 2025.

    Ritorna il regista della serie d’esordio

    Hwang Dong-hyuk, il creatore originale del soggetto, conferma il suo ritorno come regista e produttore esecutivo per la seconda stagione, una garanzia per i fan che hanno mostrato di apprezzare lo stile narrativo unico e la visione artistica della prima. Anche alcuni membri chiave del cast originale faranno ritorno, tra cui Lee Jung-jae (Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (Front Man), Wi Ha-jun (Hwang Jun-Ho) e Gong Yoo (il reclutatore dei giochi).

    Appuntamento per Santo Stefano

    Il 26 dicembre, quindi, la nuova stagione di Squid Game sarà disponibile sulla piattaforma di streaming, promettendo freschezza narrativa ed evoluzioni strabilianti nella storia per una serie che non si è limitata al successo sul piccolo schermo, estendendo il suo impatto – e il suo business – anche al mondo dei videogiochi. Una precisa influenza che trova riscontro nella diffusione di giochi ispirati alle sue sfide mortali sia su piattaforme digitali che fisiche, dimostrando quanto profondamente abbia radicato la sua presenza nella cultura popolare dei nostri tempi.

      Ultime notizie

      Exit mobile version