Televisione

Un corno portafortuna per l’esule Barbara d’Urso

Dopo aver ricevuto l’ennesimo tapiro d’Oro (con tanto di corno rosso al collo) la ex conduttrice di Pomeriggio 5, pungolata da Valerio Staffelli sulla sua sostituta, risponde in maniera sottilmente diplomatica.

Published

on

    Un sempre solerte Valerio Staffelli ha di recente consegnato nelle mani di Barbara d’Urso un Tapiro d’Oro «benaugurante». L’ex stella Mediaset che, negli ultimi mesi, è stata lontana dai riflettori televisivi. Il Tapiro, che voler rappresentare la sua assenza nel panorama televisivo, è stato arricchito con il classico corno rosso portafortuna, per augurarle un ritorno di successo sul piccolo schermo. E Carmelita, da buona napoletana, ha mostrato con spirito divertito di gradire il pensiero.

    Una risposta intelligente

    Chiaramente “Staffellone” non si è fatto sfuggire l’occasione di incalzare la conduttrice sui motivi della sua assenzatelevisiva, sollevando anche il tema dei presunti problemi con l’AD Pier Silvio Berlusconi. L’ex conduttrice di Pomeriggio 5, “però, da “vecchia volpe” delle dinamiche televisive, non è caduta certo nel tranello e con un sorriso rassicurante ha risposto in favore di telecamera: «Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti».

    Tanta voglia di ritornare a lavorare

    Durante lo scambio di battute, la donna si è lasciata andare ad una promessa. La sempre bella Barbara, infatti, al netto di una frecciatina lanciata alla trasmissione Pomeriggio 5, ha spiegato di voler fare ritorno in televisione e lo ha detto senza giri di parole.

    La frecciatina alla sua sostituta

    Barbarella ha indubbiamente inventato uno stile iconico e unico, che ha caratterizzato per anni la televisione italiana targata Mediaset. Paragonandosi a Pippo Baudo, afferma con ironia: «Le “luci della d’Urso” le ho inventate io, ora ce le hanno tutti. Quando tornerò in tv, perché tornerò prima o poi, dovrò triplicarle». L’esperto Staffelli, anche lui rotto a mille situazioni, non perde l’occasione per chiederle una sua opinione sul programma che Myrta Merlino sta conducendo al suo posto. Da donna intelligente qual’è, Barbara d’Urso risponde in maniera diplomatica: «La tv non la guardavo prima e ora ancora meno, perché non ho tempo». Una dichiarazione che lascia spazio a molte interpretazioni, sulla veridicità della quale ci permettiamo di dubitare…

      Ultime notizie

      Exit mobile version