Televisione
Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella sposi e felici a Sorrento
Andrea Dal Corso e Teresa Langella, una delle coppie più amate nate negli studi di Uomini e Donne, sono finalmente diventati marito e moglie in una splendida cerimonia a Sorrento.
Sabato 14 settembre 2024, nella splendida cornice di Sorrento, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno coronato il loro amore con un romantico matrimonio. I due, noti al pubblico per la loro partecipazione a Uomini e Donne, hanno finalmente detto “sì” davanti alle rispettive famiglie e agli amici più cari, che hanno condiviso con loro questo momento speciale.
Dopo una proposta di matrimonio a gennaio 2023 che aveva emozionato i fan, l’ex tronista e il suo corteggiatore sono ora ufficialmente marito e moglie. Sui social, la coppia ha voluto condividere alcuni dei momenti più belli del grande giorno, pubblicando scatti e video che raccontano l’emozione di un giorno indimenticabile. Teresa Langella ha dedicato dolci parole al suo neo marito: “Sei tutto quello che ho sempre voluto. Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni, ma viverle è come sentirsi abbracciati dall’universo. Questo è il sapore della felicità.”
Le immagini del matrimonio sono state subito ricondivise anche dalla pagina di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, dove la coppia è stata ospite in diverse occasioni per raccontare la loro storia d’amore, che oggi trova il suo culmine nel matrimonio.
Andrea e Teresa si sono incontrati cinque anni fa a Uomini e Donne, quando lei era tronista e lui scese per corteggiarla. Nonostante all’epoca Andrea avesse inizialmente rifiutato di uscire insieme a Teresa dal programma, spezzandole il cuore, il legame tra i due si è rivelato più forte di qualsiasi esitazione. Lontani dalle telecamere, hanno ritrovato l’uno nell’altra l’amore che li ha portati oggi a unirsi in matrimonio.