Personaggi e interviste

Wanda torna in Argentina e Mauro patisce in Turchia

Mentre Wanda Nara si concentra sui suoi impegni professionali e sulla cura dei suoi figli, Icardi affronta un periodo difficile, con il Galatasaray preoccupato per il suo stato di salute fisica e mentale.

Published

on

    Belli i tempi quando Wanda Nara e Mauro Icardi si amavano alla follia e non perdevano mai l’occasione per immortalare -come nella foto – la loro passione. Per la felicità e curiosità dei follower. Poi è arrivata la rottura con la separazione. Lui relegato a giocare in Turchia, ben pagato per carità, ma lontano dagli affetti e dai figli. E lei che dopo un po’ ha deciso che non ha più motivi validi per restare in Italia. E quindi? Quindi Wanda ha deciso di tornare a vivere in Argentina con i cinque figli fondamentalmente perché non ha più voglia di conoscere nessuno e vuole seguire i suoi figli da vicino.

    I contratti di Nara in Argentina

    La decisione di tornare a Buenos Aires, portando con sé i suoi cinque figli, arriva dopo la separazione definitiva dall’attaccante del Galatasaray. La showgirl si sta preparando per iniziare una nuova avventura. A breve, infatti, partiranno le riprese di “Bake Off” che si girerà in Argentina. In più riprese la showgirl ha sottolineato che al momenti non ho voglia di conoscere nessuno perché il lavoro assorbe molto del suo tempo e soprattutto vuole focalizzare le sue attenzioni sul suo cuore e la sua persona.

    Nuovo look e frangetta nera

    Nara ha mostrato un nuovo look, con capelli lunghi e scuri e frangetta corta, e ha confermato il trasferimento durante una sessione di domande-e-risposte su Instagram. Durante l’intervista ha più volte sottolineato come dopo aver preso la decisione di ritornare in Argentina l’atmosfera in famiglia è migliorata. “I miei figli sono felici e anche io mi sveglio così. Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires“.

    La malattia che ha rimescolato le carte…

    La separazione, che non è ancora stata ufficializzata con il divorzio, è stata chiesta da Wanda stessa, come ha spiegato il suo avvocato, Ana Rosenfeld. La rottura era già stata annunciata in passato, ma la coppia aveva tentato una riconciliazione poco prima che Wanda scoprisse di essere affetta da leucemia mieloide cronica.

    Intanto Mauro dimagrisce un po’ troppo…

    Dal canto suo, Mauro Icardi sembra aver subito un duro colpo dalla separazione. Il giornalista argentino Gustavo Mendez ha riferito che Icardi appare depresso, ha perso sei chili e si è presentato smagrito al ritiro in Austria del Galatasaray. Nonostante una stagione brillante con 32 gol, il calciatore ora mostra segni evidenti di stress emotivo. L’amore fa questi giochi…

      Ultime notizie

      Exit mobile version