Sport

Anthony Ammirati: da flop olimpico a star del porno, tutto grazie a un salto… speciale

L’atleta francese Anthony Ammirati manca la qualificazione olimpica nel salto con l’asta, ma conquista il web con un “colpo basso” che lo rende famoso. E c’è anche chi gli offre 250 mila dollari per un video hot.

Published

on

    Anthony Ammirati, atleta francese del salto con l’asta, forse non si aspettava di diventare famoso in questo modo. Eliminato dalle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo aver mancato la qualificazione nella sua specialità, il giovane atleta è comunque riuscito a far parlare di sé. E non per i suoi successi sportivi, ma per un errore che, letteralmente, lo ha colpito sotto la cintura.

    Durante il round 1 della competizione, Ammirati ha cercato di superare l’asticella posta a 5,70 metri. Purtroppo, però, ha urtato il montante con una parte del corpo che raramente entra in gioco nel salto con l’asta: le sue parti basse. Il risultato? Un colpo talmente doloroso che, seppur abbia eliminato il giovane dalle Olimpiadi, gli ha garantito la fama. Chi di asta ferisce, di asta perisce, si potrebbe dire.

    Chi è Anthony Ammirati?

    Per chi non lo conoscesse, Anthony Ammirati è un giovane atleta francese, specializzato nel salto con l’asta. Fino a pochi giorni fa, il suo nome era noto solo tra gli appassionati di atletica. Ma, grazie alla sua performance “particolare”, Ammirati è diventato un vero e proprio fenomeno sul web. Il video del suo salto non solo ha fatto il giro del mondo, ma ha generato una valanga di meme che giocano sull’incredibile coincidenza tra il suo cognome e l’effettivo “ammirato” bersaglio del colpo.

    E se pensate che la storia finisca qui, vi sbagliate di grosso.

    La proposta indecente: 250 mila dollari per un’ora… molto particolare

    Come se non bastasse, la vicenda di Ammirati ha attirato l’attenzione di Daryn Parker, vicepresidente di CamSoda, un noto sito di intrattenimento per adulti. Colpito (letteralmente) dalla performance dell’atleta, Parker ha offerto ad Ammirati la modica cifra di 250 mila dollari per un’esibizione di un’ora in webcam. “Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti gli altri hanno visto: il tuo talento sotto la cintura”, ha scritto Parker nella sua proposta, secondo quanto riportato da Tmz Sport. Insomma, per Ammirati, quella che sembrava una disfatta olimpica potrebbe trasformarsi in un’opportunità… fuori dal comune.

    Ammirati, cosa farai?

    La proposta di Parker è sicuramente allettante, soprattutto per un atleta giovane che ha visto sfumare il suo sogno olimpico in modo così ironico. Ma cosa deciderà di fare Ammirati? Per ora, il giovane non ha ancora risposto. Se accetterà o meno l’offerta resta un mistero, ma una cosa è certa: la sua avventura olimpica, per quanto deludente dal punto di vista sportivo, gli ha garantito una notorietà che molti atleti non raggiungono nemmeno con una medaglia d’oro.

    In attesa di sapere se vedremo Anthony Ammirati in una nuova veste, possiamo solo sperare che abbia trovato almeno un po’ di umorismo in tutto questo. Dopotutto, come dice il proverbio, non tutto il male viene per nuocere… soprattutto se il male è accompagnato da un’offerta così curiosa!

      Ultime notizie

      Exit mobile version