Calcio

Cassano non le manda a dire: “Il Milan è una delusione, Ibra un leone in gabbia… beh, meglio tacere!”

L’ex calciatore si scaglia contro il Milan e il suo presidente, difendendo a spada tratta Ibrahimovic. Le sue parole infuocano il dibattito sui rossoneri.

Published

on

    Antonio Cassano, mai banale nei suoi interventi, ha espresso opinioni taglienti sul Milan durante la puntata del 17 dicembre di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch. L’ex talento di Bari Vecchia non ha risparmiato critiche sulla gestione del club rossonero e sulla situazione ambientale che sta vivendo la squadra.

    Le parole su Ibrahimovic

    Ibrahimovic lo conosco molto bene, ogni tanto lo sento. Ha la personalità e le competenze per fare tutto quello che vuole nel calcio. Se deve dire qualcosa o mettere qualcuno con le spalle al muro, lo fa senza problemi. In questo momento, Ibra si sta prendendo responsabilità che non gli competono, dovrebbe essere il presidente o la dirigenza a esporsi. Lui ha le spalle larghe, ci mette la faccia e non si fa condizionare nemmeno dai fischi. Se ne sbatte il ca**o,” ha affermato Cassano.

    Cassano critica la dirigenza

    Cassano ha poi puntato il dito contro Gerry Cardinale, proprietario del Milan. “Cardinale si vede solo per le foto. La gente si è stancata. Se non può ridare i soldi a Singer, allora meglio che venda. Il Milan non può continuare così. È normale che i tifosi protestino, perché non può essere Ibrahimovic a gestire tutto. Cardinale deve prendersi le sue responsabilità.

    Delusione Serie A: Milan, Juventus e Roma

    Secondo Cassano, il Milan non è l’unica delusione della stagione. “In questo momento, il Milan è la più grande delusione della Serie A, insieme alla Juventus. E aggiungo anche la Roma: sono tre squadre che non stanno rispettando le aspettative.” Un’analisi dura, come nello stile di Cassano, che non si tira mai indietro quando si tratta di esprimere opinioni forti sul calcio italiano e sulle sue protagoniste.

      Ultime notizie

      Exit mobile version