Calcio
Fede al dito e sguardi complici: Alice Campello e Alvaro Morata verso la riconciliazione? Il ritorno di fiamma che infiamma il web
Alice Campello è stata avvistata insieme al marito Alvaro Morata insieme ai loro quattro figli per una passeggiata domenicale. Questo nonostante che la coppia mesi fa abbia annunciato la loro separazione.
Insomma fino a qualche giorno fa l’attenzione dei fan era tutto concentrato sulla fede al dito che la Campello ha messo e tolto in diverse situazioni social. Ora la separazione sembra che si stia allontanando. Alice Campello e Alvaro Morata sembra stiano lavorando davvero per ricucire il loro rapporto. Una serie di indizi, a partire da una semplice passeggiata in famiglia, ha riacceso le speranze di una riconciliazione tra i due.
Campello e Morata un weekend in famiglia che fa sognare
Le immagini che ritraggono la coppia insieme ai loro quattro figli, sorridenti e rilassati, hanno fatto il giro del web. I paparazzi hanno immortalato i due ex coniugi mentre passeggiavano per le vie di Milano, per alcuni un chiaro segnale di una ritrovata serenità. Ma a far discutere è stato soprattutto un dettaglio: la fede al dito di Alice Campello. Che finalmente lei non sfila più con tanta disinvoltura come alcun settimane fa. Ed è proprio la presenza della fede a scatenare le speculazioni dei fan, che hanno intravisto in questo gesto un segnale di un ritorno della coppia insieme.
Un amore a prova di tempesta diretto verso un incerto futuro
La storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata è sempre stata intensa e appassionata, ma anche segnata da numerosi alti e bassi. Le difficoltà incontrate negli ultimi anni hanno messo a dura prova il loro rapporto, portandoli a prendere la difficile decisione di separarsi. Tuttavia, l’amore che li lega si è manifestato ancora molto forte e sembra che entrambi stiano facendo di tutto per ritrovare la serenità. I social network sono inondati di messaggi di sostegno e di incoraggiamento per Alice e Alvaro. In molti sperano che i due riescano a superare le difficoltà e a ritrovare la felicità insieme. Per ora i due non hanno confermato o smentito le voci di una possibile riconciliazione. Tuttavia, i segnali che arrivano dai loro profili social e dalle ultime apparizioni pubbliche sembrano indicare una ritrovata complicità.