Calcio

Il calcio trattiene il respiro per Totò Schillaci, ricoverato a Palermo

Mentre il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di Totò Schillaci, la famiglia rassicura: “Condizioni stabili, monitorato giorno e notte”. Intanto, su Wikipedia appare un falso e macabro aggiornamento, prontamente smentito.

Published

on

    Il mondo del calcio è col fiato sospeso per Totò Schillaci, indimenticato simbolo di Italia ’90 e volto iconico delle “Notti Magiche”. Schillaci è stato ricoverato all’ospedale Civico di Palermo, e la notizia ha immediatamente fatto il giro dei media, suscitando grande preoccupazione tra i suoi fan e tutti gli appassionati di calcio.

    La famiglia del calciatore ha deciso di fare chiarezza, rassicurando tutti attraverso un post sui social, pubblicato sul profilo ufficiale totogoal90: “Vista l’enorme quantità di chiamate da parte di molte testate giornalistiche e considerate le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un’équipe medica giorno e notte. Forza Totò,” accompagnato da un cuore e dalle mani giunte in segno di preghiera.

    Purtroppo, le voci che circolavano erano di ben altra gravità. In un atto di pessimo gusto, il profilo di Wikipedia di Schillaci è stato aggiornato da un mitomane, che ha annunciato la sua scomparsa proprio nella giornata dell’8 settembre 2024. Per fortuna, si tratta di una notizia completamente falsa, che ha aggiunto inutilmente ulteriore ansia a una situazione già delicata.

      Ultime notizie

      Exit mobile version