Calcio

Ronaldo e Georgina bocciati: i figli esclusi dal college più chic del Portogallo

C’è qualcuno capace di dire di no a Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: l’esclusivo St. Julian’s College che non ha ammesso i cinque figli della coppia.

Published

on

    Chi l’avrebbe mai detto? Anche i figli di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez possono ricevere un “no”. E non si tratta di un no qualunque, ma quello di uno dei college più esclusivi del Portogallo!

    St.Julian’s College ha detto no a Ronaldo

    Stando a quanto riportano i media lusitani, la coppia avrebbe subito un rifiuto piuttosto inaspettato nella richiesta di iscrizione dei suoi cinque figli al prestigioso St. Julian’s College di Cascais. La ragione? Le preoccupazioni degli altri genitori riguardo alla privacy e alla sicurezza dei loro figli.

    Paparazzi e folla: un cocktail esplosivo per un college tranquillo

    L’arrivo dei piccoli-CR7 avrebbe inevitabilmente attirato l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi, trasformando l’ingresso della scuola in un vero e proprio set cinematografico. E questo, secondo alcuni genitori influenti, avrebbe disturbato la serenità dell’ambiente scolastico.

    Un rifiuto che fa rumore

    Un rifiuto che fa discutere e che dimostra come, anche per i più famosi, le porte di alcune istituzioni possano rimanere chiuse. Ma non disperate, cari tifosi! Ronaldo ha già trovato un modo per consolarsi: l’arrivo di Stefano Pioli alla guida dell’Al Nassr e il traguardo di un miliardo di follower sui social. E Georgina? Si sta preparando a farci sognare con la seconda stagione di “Soy Georgina“, dove ci svelerà nuovi retroscena sulla sua vita da star.

      Ultime notizie

      Exit mobile version