Calcio

Totti smentisce le voci su dissidi con De Rossi: “Chiacchiere da bar, siamo sempre amici”

Intervistato da Sky Sport, Francesco Totti ha analizzato il difficile momento dell’ambiente giallorosso, spegnendo, inoltre, qualsiasi voce su presunti screzi con Daniele De Rossi.

Published

on

    Francesco Totti ha voluto mettere a tacere le voci su una presunta rottura con il suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi. Ha deciso di puntualizzare i rumors su possibili contrasti tra i due nati dopo l’esonero di De Rossi da allenatore della squadra. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport in occasione una manifestazione dedicata al Padel che si è svolto al Conti Sport Center di Nettuno. Er Pupone ha voluto puntualizzare che il loro rapporto è sempre solidissimo, che si sentono spesso e non solo per parlare di calcio ma anche della loro vita privata.

    De Rossi e Totti mai nemici

    Io e Daniele siamo sempre amici, per me è normalità sentirlo“, ha dichiarato l’ex capitano dei giallorossi, stroncando sul nascere le voci di dissidi. “Il resto sono tutte chiacchiere” ha voluto precisare Totti. L’ex capitano della Roma ha poi commentato i fischi dei tifosi verso alcuni giocatori, come Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. “Roma è una piazza esigente e quando le cose non vanno bene arrivano i fischi. Ma sono due grandi giocatori che faranno bene. Riconquistare la fiducia dei tifosi spetterà solo a loro“. Inoltre Totti ha sottolineato l’importanza di avere carattere e motivazioni per affrontare la pressione di una piazza come quella romanista sempre molto esigente e attenta a non perdonare mai lo scarso impegno da parte dei giocatori.

      Ultime notizie

      Exit mobile version