Calcio

Wanda Nara lascia Istanbul e torna in Argentina con i figli: addio a Mauro Icardi

Dopo la separazione da Mauro Icardi, l’imprenditrice ha scelto di ricominciare nella sua terra natale, portando con sé i quattro figli nati dalla relazione con il calciatore argentino.

Published

on

    Dopo l’annuncio della separazione da Mauro Icardi, Wanda Nara ha deciso di fare un passo importante per la sua vita e quella dei suoi figli: tornare stabilmente nel suo Paese natale, l’Argentina. L’imprenditrice e showgirl ha lasciato Istanbul, portando con sé i quattro figli nati dalla relazione con il calciatore argentino, segnando così un netto distacco dall’ex marito, che prosegue la sua carriera calcistica in Turchia con il Galatasaray.

    La crisi matrimoniale tra Wanda e Mauro era ormai nota da tempo, e a luglio la stessa Wanda aveva confermato la rottura definitiva attraverso una storia su Instagram: “Ho deciso di separarmi, ma con Mauro non smetteremo di essere una famiglia. Anche provarci mille volte di più quando c’è amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla, ho regalato a quella coppia gli anni più belli della mia vita, ma oggi devo restare sola”. Parole che hanno lasciato poco spazio ai dubbi, indicando la volontà di chiudere un capitolo della sua vita e ripartire da zero.

    E così ha fatto. Wanda Nara, con la determinazione che l’ha sempre contraddistinta, ha preso i figli Constantino, Benedicto, Isabella e Francesca e li ha portati con sé in Argentina, lontano dall’ex marito e dalla vita che avevano costruito insieme a Istanbul. Una scelta dettata non solo dal desiderio di allontanarsi fisicamente da Icardi, ma anche dalla volontà di creare una nuova stabilità per i suoi figli, proprio nel suo Paese d’origine.

    La decisione di tornare in Argentina, però, non è solo una questione personale. Wanda è infatti impegnata con nuovi progetti lavorativi, tra cui la conduzione del programma televisivo “Bake Off Famosos”. Attualmente risiede con i suoi figli nell’appartamento di famiglia situato nel lussuoso edificio “Chateau Libertador”, nel quartiere di Núñez, uno dei più prestigiosi di Buenos Aires. Qui, la showgirl sta costruendo una nuova quotidianità, con ritmi e abitudini diverse da quelle a cui era abituata in Europa.

    Nonostante i tentativi di riconciliazione da parte di Icardi, che ha provato a ricucire il rapporto con la sua ex moglie, Wanda sembra decisa a guardare avanti e a costruire una nuova vita per sé e per i suoi figli. “La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi più che mai”, ha dichiarato, confermando la sua intenzione di mettere la famiglia al primo posto e di affrontare questa nuova fase con serenità e determinazione.

    Per Icardi, la lontananza dai figli rappresenta una sfida non da poco. Il calciatore continua la sua carriera a Istanbul, ma la distanza con Wanda e i bambini è destinata a pesare sempre di più. Se fino a qualche mese fa la famiglia sembrava destinata a ricomporsi, ora appare chiaro che le loro strade sono ormai separate. E mentre Icardi si dedica agli impegni sportivi, Wanda costruisce il suo futuro in Argentina, cercando di dare ai suoi figli la stabilità e la serenità di cui hanno bisogno.

    Insomma, quella che sembrava una separazione temporanea si è trasformata in una vera e propria svolta nella vita della coppia. Wanda Nara ha scelto di tornare alle sue radici, portando con sé i figli e lasciandosi alle spalle un matrimonio ormai concluso. E mentre Mauro Icardi prosegue la sua carriera sul campo, lei si dedica ai nuovi progetti professionali, decisa a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

      Ultime notizie

      Exit mobile version