Sport

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: finalmente nozze da sogno nella splendida Toscana

Dopo dieci anni di amore e una famiglia allargata, la giornalista Ilaria D’Amico e l’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, Gianluigi Buffon, sono pronti a dirsi sì. Il grande giorno è fissato per il 28 settembre, nella cornice incantevole di Lucca.

Published

on

    L’attesissimo matrimonio tra Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico è ormai alle porte. Dopo anni di relazione e due figli insieme, la celebre coppia ha deciso di ufficializzare la loro unione. La data delle nozze è fissata, mentre la location prescelta è una romantica villa immersa nella campagna toscana, una regione cara a entrambi.

    La giornalista sportiva Ilaria D’Amico e l’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, Gianluigi Buffon, convoleranno a nozze dopo dieci anni di amore. La coppia aveva inizialmente pianificato di sposarsi nel mese di giugno scorso, ma tutto è stato posticipato a causa degli impegni di Buffon con la Nazionale agli Europei di Calcio, dove ricopre il ruolo di capo delegazione. Ora, finalmente, la data sembra essere stata fissata, in una splendida villa toscana il 28 settembre a Lucca. La cerimonia civile, seguita da una festa riservata, si svolgerà nella città toscana. A confermare le nozze sono state le pubblicazioni al comune di Carrara. I festeggiamenti si protrarranno per due giorni, con un brunch domenicale a Forte dei Marmi.

    Nonostante la loro fama, Gigi e la D’Amico hanno sempre mantenuto la loro relazione privata. In rare dichiarazioni, Buffon ha detto: «Siamo sereni e felici, ed è ciò che conta».

    Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno formato una famiglia allargata, poiché quando si sono conosciuti e innamorati erano già genitori di figli avuti da precedenti relazioni. In un’intervista, la giornalista ha spiegato: «La nostra è una sorta di “factory”, diversa da una famiglia tradizionale. Per me, questo ha significato accogliere i figli di Gigi come parte del mio mondo, esattamente come lui ha fatto con mio figlio, prima di avere un figlio nostro, Leopoldo Mattia».

      Ultime notizie

      Exit mobile version