Calcio
La Milano nerazzurra scoppia di felicità: è festa grande!
Il tanto atteso giorno è arrivato per Milano. Con un 2-0 inferto al Torino la città si colora un’altra volta di nerazzurro, festeggiando in casa il ventesimo scudetto che vale 2 stelle sulla maglia della squadra.
Per la città l’abbraccio coi tifosi
Dopo la vittoria nel derby contro il Milan di lunedì 24 aprile e i festeggiamenti improvvisati in piazza Duomo, oggi i tifosi hanno celebrato ufficialmente la loro squadra del cuore. Dopo il fischio finale del match a San Siro, verso le 16 circa è iniziata la sfilata per le strade della città, con due pullman scoperti sui quali la squadra ha percorso gli 8 chilometri da San Siro a piazza Duomo. circa 100mila persone hanno cantato e urlato la loro gioia, in un a festa trasmessa in diretta su Sky Sport.
L’Inter gioisce, il Milan batte i denti a -19
Sulla partita poco da dire, anche se va citata la doppietta di Calhanoglu, grande trascinatore di questa squadra. I granata sono restati in 10 per l’espulsione di Tameze. I punti sulla storica rivale cittadina, il Milan, salgono a 19, le partite senza subire reti 20, come quelle dell’Inter dei record del Trap del 1989. Quando si dice… un campionato perfetto: onore al merito.