Sport

Gene Simmons dei Kiss risponde a Bagnaia

Published

on

    Il fondatore dei leggendari Kiss, l’israeliano naturalizzato americano Gene Simmons, fa i suoi migliori auguri a Pecco Bagnaia prima del Gran Premio del Mugello. Scopriamo perchè…

    Complice il suo fan club

    Il 2 giugno scorso il pilota aveva celebrato lo storico gruppo hard rock sulla livrea del casco e, prontamente, il musicista lo aveva ringraziato in un video postato sui social: “Buona fortuna al mio amico in Italia che certamente ha avuto buon gusto nello scegliere il mio make-up. Probabilmente vincerai”. E il “Demone” ha avuto ragione col suo pronostico! Dopo la vittoria il campione, insieme al fan club, ha messo in scena un concerto con chitarre e parrucche a bordo pista. Insomma, tutto molto… rock’n’roll!

    Tre volte Ducati

    Grande festa quindi al Mugello dopo la splendida vittoria di Bagnaia che lo ha ufficialmente incoronato campione del gran premio d’Italia di Motogp. Una giornata, se possibile, ancora più speciale, visto che abbiamo assistito ad una tripletta Ducati con Enea Bastianini che ha infilato Jorge Martin all’ultima curva, relegando il leader del mondiale del team Pramac all’ultimo gradino del podio. E una vittoria così speciale meritava una grande festa, con Pecco Bagnaia che, dopo aver tagliato il traguardo da vincitore del gran premio d’Italia di Motogp, nel suo giro d’onore ha raggiunto il fan club a bordo pista alla curva del Correntaio. Propri dove, per l’occasione, era stata montata la tribuna Ducati.

    Un teatrino rock improvvisato a bordo pista

    I fedelissimi del campione, condividendo la passione rock del loro idolo, hanno improvvisato un concerto rock con chitarre e parrucche, che citavano la storica band statunitense dei musicisti mascherati. Una trovata goliardica nata dopo che Pecco, la mattina, aveva omaggiato la band con la livrea del suo casco di gara che ricordava il trucco facciale di uno dei suoi componenti, citando una delle loro canzoni più famose: Rock’n’roll all nite.

    In attesa di un’altra festa… quella di nozze

    Lo sportivo il prossimo 20 luglio a Pesaro, nell’incantevole Villa Imperiale, sposerà la sua Domizia Castagnini. Colonna sonora suggerita per l’occasione? Ma certo… I was made for loving you!

      Ultime notizie

      Exit mobile version