Sport

Tananai, Madame e Rose Villain dedicano all’Inter una nuova hit

I tre cantanti hanno composto un inno d’amore per la loro squadra del cuore e l’hanno dedicata ai tifosi nerazzurri.

Published

on

    Due stelle in campionato vanno opportunamente celebrate. Tre artisti pop italiani tra quelli molto amati dal pubblico sanremese (e non) prodotti da Davide Simonetta, hanno rilasciato una sorta di dedica in musica per la loro squadra del cuore: quella nerazzurra. Il pezzo è disponibile sulle piattaforme digitali e rappresenta “Un brano che enfatizza l’amore viscerale per l’Inter e il senso di appartenenza ai colori nerazzurri”, come si può leggere sul sito ufficiale della società calcistica milanese.

    ASCOLTALA E CANTALA CON NOI

    Una canzone per celebrare lo scudetto

    Ventesimo campionato vinto dall’Inter, che gli vale la seconda stella sulla casacca. Si chiama Ho fatto un sogno, ascoltabile su tutte le piattaforme digitali. La firma è di tre degli artisti più al centro dell’attenzione negli ultimi tempi: Madame, Rose Villain e Tananai. Supervisionati per quanto riguarda la produzione da Davide Simonetta, responsabile di molti dei brani del cantante di Sesso Occasionale.

    Anteprima social

    Il testo è un’accorata dedica alla squadra e alla passione sportiva che unisce tutti i tifosi dell’Inter, come i tre artisti coinvolti. Sui social, ancor prima della notizia ufficiale, era già stata diffusa un’anteprima dove si sentiva una parte della canzone; in particolare Madame che cantava «Inter nazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince nel cuore con te, sotto la Madonnina a tifare per te. Sia da casa che in cima alla luna…».

    Una città spaccata in due

    E mentre la Milano rossonera si lecca le ferite, naturalmente in dignitoso silenzio stampa (cosa potrebbe fare di diverso), la canzone passa di bocca in bocca tra i tifosi di Lautaro Martinez: gloria ai vincitori.

      Ultime notizie

      Exit mobile version